Amici 22, Maddalena pensa ancora a Mattia? Il messaggio che confermerebbe l’indiscrezione

Ad una settimana dalla chiusura di Amici si torna a parlare dei protagonisti del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Questa volta a finire al centro del gossip sono stati la ballerina Maddalena Svevi e il vincitore Mattia Zenzola. Recentemente la Svevi ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV nella quale ha colto l’occasione per parlare della sua relazione con il vincitore di Amici e accennare a quello che ha tutta l’aria di essere un tentativo di riavvicinamento.

Il tentativo di riavvicinamento di Maddalena

Come in molti ricorderanno tra i due allievi del talent di Maria De Filippi era nata una storia d’amore. La relazione tra i due però si concluse dopo poco tempo e i ballerini si lasciarono decidendo di mantenere dei buoni rapporti durante tutta la loro permanenza nella scuola di Amici. Una volta terminato il programma però sembrò che tra i due i rapporti si fossero definitivamente chiusi. Sospetto confermato dalle dichiarazioni di Maddalena in una intervista a Superguida Tv. La ballerina aveva dichiarato di aver scritto un messaggio a Mattia dopo la fine del programma per congratularsi con lui per la vittoria, ma non ha mai ricevuto una risposta.

La ragazza aveva comunque provato a giustificare il comportamento del ballerino imputando il suo silenzio a motivi di lavoro. “Quando sono uscita dal talent non era proprio un bel periodo tra di noi perché ci eravamo detti delle determinate cose. Dopo la sua vittoria ho provato a scrivergli un messaggio e mi sono…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it