giovedì, Dicembre 28

GF Vip, Luca e Ivana è ritorno di fiamma? Ecco le segnalazioni

Luca Onestini e Ivana Mrazova di nuovo insieme dopo il Gf Vip: il video è virale

Quando Ivana Mrazova è entrata nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip, dove era già presente come concorrente Luca Onestini, suo storico ex, le speranze dei fan si sono riaccese.

Luca e Ivana hanno vissuto una relazione molto intensa durata quattro anni e mezzo che ha fatto sognare migliaia di persone. La crisi, iniziata durante la pandemia, ha portato a una rottura a cui nemmeno loro sono riusciti a darne una netta spiegazione. Nel corso della permanenza della modella di origine ceca nella Casa di Cinecittà, Luca Onestini ha avuto modo di confrontarsi con Ivana e di cercare di mettere ordine in tutto quello che era rimasto in sospeso. Non sono mancati nemmeno tanti momenti di tenerezza che hanno portato i fan a credere che fra i due potesse riaccendersi la fiamma della passione.

Dopo la fine del programma, i due ex Vipponi sono stati visti spesso insieme, alimentando le speranze del loro fandom. Anche nelle giornata di ieri, infatti, Onestini e la Mrazova sono stati ospiti a un evento che si è tenuto nella Capitale. I due sono stati fotografati insieme al proprietario dell’atelier.

luca e ivana

Luca e Ivana, di nuovo vicini. Ecco le segnalazioni

Tuttavia un dettaglio pubblicato nelle loro storie su Instagram non è apparso affatto inosservato al popolo del web. Dettaglio che poi è stato inviato in direct a Deianira Marzano. Un utente ha fatto notare all’influencer che i due potrebbero aver dormito insieme nello stesso hotel. Tuttavia la stessa Deianira ha messo le mani avanti,…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it