giovedì, Dicembre 28

Uomini e Donne, Ida Platano risponde alle accuse sul rapporto con Alessandro Vicinanza

In queste ore, Ida Platano ha sentito il bisogno di sfogarsi con i suoi fan e fare delle precisazioni in merito al rapporto con Alessandro Vicinanza. Diverse persone hanno accusato la donna di stare con il cavaliere solamente per un tornaconto economico. La polemica è sorta ieri, dal momento che i due piccioncini hanno mostrato a tutti la loro giornata. Ida e Alessandro hanno deciso di noleggiare una barca e fare il tour della costiera amalfitana, zona molto ricca e rinomata di Salerno. Ebbene, questo ha generato un putiferio, spingendo le persone a formulare delle accuse molto pesanti. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, l’amore continua

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele. Nel corso della giornata di ieri, i due hanno deciso di concedersi una piccola fuga romantica facendo un lungo giro in barca. Entrambi hanno immortalato mediante le loro Instagram Stories i momenti più salienti della giornata. I due si sono rilassati a prendere il sole, hanno fatto il bagno a largo e poi si sono concessi anche un pranzetto con i fiocchi in un ristorante piuttosto costoso della costiera amalfitana.

Solo verso ora di tramonto, poi, hanno fatto ritorno verso casa di Alessandro. Questa mattina, poi, Vicinanza si è recato come di consueto a lavoro, mentre Ida è rimasta a casa sua. La donna ne ha approfittato di questo momento per rispondere a un po’ di polemiche. In molti, infatti, l’hanno accusata di stare con…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it