Veronica Ferraro, micro top e pantalone che cade giù: l’occhio cade lì

Tra una vacanza e l’altra Veronica Ferraro omaggia i follower di Instagram con una visione spettacolare, l’outfit estivo mette in evidenza il corpo mozzafiato.

In continuo movimento tra le località più belle e più in voga del pianeta, la splendida Veronica Ferraro continua a far parlare di sé. L’influencer è diventata nota anche perché grande amica di Chiara Ferragni, ma oggi si sta creando un’identità tutta sua sempre più forte e prorompente. Appassionata di moda e della vita luccicante proprio come l’amica, è diventata una fonte di ispirazione per tantissime ragazze.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

La Ferraro ha una pagina Instagram seguitissima in cui accoglie 1,4 milioni di fan. Proprio sui social condivide i momenti più mondani delle sue giornate, passando da una location all’altra. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista a L.A., al Coachella Festival, al compleanno di Chiara in Sicilia, ma la lista sarebbe davvero infinita. Nei post di qualche giorno fa, Veronica si trovava a Mykonos in occasione dell’apertura di un nuovo store di Fendi.

Per non farsi mancare nulla, l’influencer ha anche un brand di abbigliamento tutto suo, dal nome Not After Ten. Di recente è andata a visitare il primo pop-up store dedicato al suo marchio all’interno de La Rinascente di Torino. Insomma, un successo dietro l’altro!

Pancia in mostra e sguardo ipnotico, Veronica cattura l’attenzione dei fan così

Veronica Ferraro Top paco rabanne
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Nelle ultime ore l’imprenditrice e influencer ha condiviso i momenti più belli della sua nuova vacanza. Dove si trova questa volta? In quel di Forte dei Marmi naturalmente e si sta godendo il primo vero sole estivo. L’ultimo post che ha pubblicato Veronica Ferraro la vede protagonista in tutto il suo splendore, con addosso un completino niente male.

L’amica della Ferragni posa fissando l’obiettivo con uno sguardo ipnotico, mentre mostra il suo outfit (ovviamente di un grande nome della moda), composto da un top corto con frange che lascia l’addome scoperto ed un pantalone floreale. Naturalmente l’occhio cade proprio sul suo fisico spettacolare, soprattutto perché la Ferraro si tira giù il bordo del pantalone con la mano mostrando il ventre. Nella foto successiva la vediamo distesa sul bordo di una piscina, mentre nell’ultima un focus è dedicato alla borsetta che ha scelto per l’occasione.

Come sempre il post di Veronica scatena una reazione calorosa da parte dei tantissimi fan, che ne approfittano per lasciarle i loro likes e commenti. C’è chi parla dei suoi gusti di moda confermando: “Bei scatti ed Outfit molto bello (anche l’abbinamento dei colori)” e chi semplicemente la definisce “Stupenda“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento