Elodie, vestito mini e sguardo spiritato: l’occhio cade lì

Elodie ospite d’onore all’evento targato Valentino. La foto dal backstage è da urlo: mini vestito e sguardo assorto: fans incantati

La nota casa di moda Valentino è stata protagonista di un memorabile evento che nella giornata del 9 Luglio ha acceso i riflettori su Roma. Nella splendida cornice di Piazza di Spagna, è andato in scena la prestigiosa sfilata Valentino Haute Couture, ideato da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della nota maison. All’appuntamento erano presenti davvero moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi anche la bella Elodie.

elodie 10072022 (1)
Elodie (Screenshot Instagram)

La cantante è una delle grandi protagoniste dell’estate. Dopo tanta attesa la cantante ha regalato ai suoi tanti fans nuova musica, e ormai da settimane i suoi brani sono in cima alle classifiche dei brani più cantati e ballati dell’estate. Bagno a Mezzanotte è già disco d’oro, e anche il nuovo singolo Vertigine sta riscuotendo un enorme successo. La voce intensa di Elodie e il ritmo incalzante perfetto per ballare rende le due canzoni davvero impossibili da togliersi dalla testa. Dei veri tormentoni che vanno per la maggiore in spiagge e locali. Non è una sorpresa quindi che la cantante, visto il successo, sia anche molto gettonata dai più importanti marchi, che la vogliono come testimonial speciale dei loro prodotti.

Elodie, la cantante incanta sui social: il dietro le quinte è bollente

elodie 10072022 (1)
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie è attualmente molto impegnata con i singoli, e tra interviste, esibizioni, festival e eventi in giro per l’Italia sta portando la sua “Tribale” davvero ovunque. Non è però voluta mancare nel prestigioso evento targato Valentino.

La cantante romana è sempre molto attiva sui social, dove è seguita da quasi 3 milioni di follower (2,8 milioni per l’esattezza). Un vero esercito che testimonia il tanto affetto che il pubblico le riserva. Anche in occasione della sfilata Elodie non ha mancato di documentare sul suo profilo il “dietro le quinte” dell’evento. “Nettuno gang” ha scritto Elodie nella slideshow di foto della serata. L’artista ha taggato Pierpaolo Piccioli, anche lui originario di Nettuno. Elodie e lo stilista hanno quindi in comune la zona di provenienza.

Nella slideshow si vede la cantante nella lussuosa macchina che l’ha portata all’evento. Elodie era come sempre bellissima nel suo top animalier bianco e nero. Nell’immagine si vede la cantante particolarmente concentrata, con uno sguardo assorto. “Chissà a che pensavi nella prima foto” chiedono i fans divertiti nei commenti. Elodie guarda lontano con gli occhi spalancati, quasi a preannunciare il resto della serata. Nel resto della gallery infatti la cantante ha mostrato il dietro le quinte dell’evento: sorrisi, risate e tanto divertimento, nonostante la formalità e l’importanza dell’evento.

I fans come sempre si sono precipitati a commentare le immagini della amatissima Elodie. “Sei di un bellezza infinita” scrivono. “Sei stupenda” “Perfetta” “Sei bellissima”. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento