Laura Giuliani in bikini: fisico pazzesco e fan in delirio

Laura Giuliani sarà tra i protagonisti dell’Europeo di calcio femminile. Il portiere della nazionale azzurra incanta sui social: bikini da urlo e fisico scolpito

Anche le calciatrici femminili, come i colleghi maschi, sono dei veri e propri idoli, seguitissime dai tifosi delle loro squadre (e non solo) e molto amate anche sui social. I riflettori sono sempre più accesi sul calcio femminile, e negli ultimi anni il movimento è cresciuto davvero moltissimo nel nostro paese, portando alla ribalta anche le talentuose calciatrici. Tanto che ufficialmente il calcio femminile è entrato nel mondo del professionismo. Tra i personaggi che ha catturato maggiormente l’attenzione degli spettatori c’è anche l’esplosiva Laura Giuliani. 

laura giuliani 10072022
Laura Giuliani (Screenshot Instagram)

La calciatrice milanese, classe 1993, si è distinta per le sue prestazioni sul campo da vera leader. E’ stata per quattro anni il portiere della Juventus (vincendo altrettanti scudetti e risultando in ognuna delle stagioni il portiere meno battuto del campionato) per poi trasferirsi lo scorso anno al Milan confermando il suo talento tra i pali.

Laura Giuliani, in attesa dell’Europeo vacanze bollenti: fisico scolpito e carica al top

laura giuliani 10072022
Laura Giuliani (Screenshot Instagram)

Laura ha riscosso però grande successo anche sui social, merito della sua bravura e delle sue gesta sul campo, ma anche della sua bellezza e personalità. Fisico scolpito, sorriso solare e quel pizzico di follia che serve per stare tra i pali: la Giuliani è ben presto diventata una vera beniamina anche su Instagram. La bella Laura è riuscita a conquistare oltre 100 mila follower solo su Instagram grazie alla sua bellezza e simpatia. Sui social Laura accompagna i suoi sostenitori nei suoi allenamenti e nelle emozioni della partita.

Attualmente Laura è impegnata nella difficile spedizione della Nazionale Italiana all’Europeo. Le azzurre, che nell’ultima edizione dei mondiali hanno sorpreso arrivando sino ai quarti da outsider, provano a fare il bis. “Dicono ci siano tanti modi per viaggiare ma ciò che li accomuna tutti è che iniziano con un singolo passo.. Domani per noi sarà il primo e nel cuore le emozioni sono esattamente quelle che la mia espressione lascia trasparire: passione, entusiasmo e un pizzico di sana follia.” ha scritto all’esordio del match dell’Italia.

La Giuliani è particolarmente carica, merito anche delle meritate vacanze. Prima della spedizione europea infatti Laura si è regalata un po’ di relax ad Alassio prima della partenza. “Momenti di unica semplicità per recuperare le energie…” aveva scritto. Come si vede dalle immagini, Laura si è mostrata davvero in splendida forma, pronta per arrivare al massimo all’importante impegno. La giocatrice ha sfoggiato un bikini davvero invidiabile e muscoli tonici, segno che l’allenamento è proseguito anche durante l’estate. 

I fans non hanno perso tempo e hanno subito commentato la foto. “E’ quello che ci vuole, Laura, prima di ricominciare ad altissimo livello” scrivono i fans. “Bellissima il nostro portierone” “il più bel portiere della storia del calcio ” “Grandissima Lauretta”

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento