Amici, la rivelazione di Marcello Sacchetta: svelata la novità professionale

Momento d’oro per Marcello Sacchetta. L’ex ballerino di Amici è in attesa del suo primo figlio dalla compagna Giulia Pauselli. Intanto torna in tv con una nuova avventura

Marcello Sacchetta è stato per anni uno dei punti fermi di Amici di Maria de Filippi. Era il 2013 quando il ballerino è entrato nel cast dei professionisti della scuola, che accompagnano gli allievi di danza durante le loro esibizioni. Nel corso degli anni Marcello ha assunto un ruolo sempre più importante all’interno della trasmissione, da consulente dei ragazzi sino addirittura a conduttore del day time. Sino all’addio a sorpresa della passata stagione.

marcello sacchetta 08072022
Marcello Sacchetta (Screenshot Instagram)

“Crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni. Per ora dirvi cosa farò o meno non è importante” aveva scritto Marcello sui suoi profili social annunciando l’addio alla trasmissione.

Sacchetta non sembra però chiudere le porte ad un rientro in trasmissione. Se adesso un rientro nel talent non è in programma, il ballerino ha comunque lasciato uno spiraglio aperto per futuro per quanto riguarda il ritorno nella trasmissione che lo ha lanciato. “Mai dire mai” ha detto ad un fan che glielo ha chiesto sui social. Marcello è molto legato ad Amici, anche perché li continua a lavorare la compagna Giulia Pauselli, conosciuta proprio ad Amici dalla quale è in attesa del suo primo figlio.

Marcello Sacchetta, il momento d’oro del ballerino: nuova avventura in tv

marcello sacchetta 08072022 (2)
Marcello Sacchetta (Screenshot Instagram)

Come detto Marcello potrebbe in futuro rientrare ad Amici, ma al momento i piani per il ballerino sembrerebbero essere diversi. Sacchetta si è infatti tuffato nel lavoro e in nuove avventure professionali dopo l’addio alla scuola, ed è adesso alle prese con un nuovo progetto. Ai fan che lo hanno tempestato di domande su Instagram ha rivelato di starsi impegnando tantissimo nella carriera televisiva, e di essere ancora impegnato nelle registrazioni del suo prossimo progetto televisivo.

Si parla di uno show che andrà in onda su Rai due nei prossimi mesi, che vedrà il ballerino al fianco della conduttrice della trasmissione, la vulcanica Mara Maionchi. “Sarà una bomba” non ha caso ha promesso Sacchetta a chi chiedeva qualche anticipazione in merito. L’inedita coppia avrà davanti a sé una bella sfida, per entrambi sarà infatti una sorta di prima volta nelle nuove vesti. Il ballerino campano è davvero entusiasta, e ha rivelato di non vedere l’ora di vedere la messa in onda delle puntate. Per Sacchetta, come da lui stesso rivelato, è un momento professionalmente davvero molto felice.

E’ un momento davvero d’oro per il ballerino, che oltre al successo lavorativo si gode il momento speciale legato alla sfera privata. Manca sempre meno infatti alla nascita del suo primogenito, con la gravidanza della Pauselli che dovrebbe terminare a settembre. E Marcello Sacchetta non potrebbe essere più entusiasta.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento