Elisa De Panicis sdraiata in auto, il mini top è trasparente: fan impazziti

Sdraiata sui sedili posteriori dell’auto Elisa De Panicis si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua bellezza e sensualità, il top scollato e trasparente esalta le ‘bombe’

Nelle scorse ore Elisa De Panicis ha conquistato praticamente tutti con la sua ammaliante bellezza e il suo corpo pazzesco. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito la ritrae in perfetta forma e più seducente che mai, i suoi affezionati e tantissimi follower sono impazziti non appena l’hanno vista.

Elisa De Panicis seria
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra l’incantevole influencer riesce sempre a lasciare senza parole tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua irresistibile bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower, questi non fanno che ripeterle quanto sia favolosa e super sensuale.

Nel primo scatto del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Elisa De Panicis è sdraiata sui sedili posteriori dell’auto ed è un vero spettacolo. Indossa occhiali da sole scuri ma si capisce comunque che la sua espressione è super travolgente e ammaliante. L’outfit che indossa è pazzesco, gli aderenti ed eleganti pantaloni mettono in risalto le sue fantastiche forme, sopra la giacca scivola e gli occhi dei fan cadono subito lì. Il minuscolo e super scollato top è trasparente e lascia poco all’immaginazione, il suo ‘davanzale’ è davvero esplosivo.

Elisa De Panicis in posa con un look super seducente ed elegante, curve da urlo e sensualità alle stelle

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elisa De Panicis fa impazzire i suoi tantissimi follower mostrandosi super seducente e ammaliante. Continuamente infatti pubblica scatti piccanti e seducenti per mandare i suoi seguaci fuori di testa, questi non capiscono più nulla quando la vedono.

Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose osé che l’influencer pubblica per provocare tutti coloro che la seguono e la amano. Con quelle curve mozzafiato e la sua incantevole bellezza lascia ogni volta i fan a bocca aperta, la splendida influencer è davvero uno schianto ed è impossibile per i suoi seguaci non notarla.

Anche il post pubblicato nelle scorse ore ha infuocato non poco il web, con una sensuale posa sui posteriori sedili dell’auto ha fatto girare la testa a chiunque. L’outfit che indossa esalta il suo corpo magnifico e fa impazzire praticamente tutti, a far sognare i fan è stato soprattutto il mini top che indossa, questo oltre che molto scollato è anche trasparente ed evidenzia le sue ‘bocce’ da urlo. Elisa De Panicis anche questa volta ha ammaliato totalmente il web con la sua assurda bellezza e le sue favolose curve, i fan la adorano.

Lascia un commento