sabato, Marzo 23

Dayane Mello, scollatura profonda e ‘bocce’ in bella vista: la posa infiamma

Super seducente e ammaliante Dayane Mello si mette in posa e fa perdere completamente la testa a tutti, l’ipnotica scollatura esalta un ‘davanzale’ da paura

Dayane Mello ieri sera ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha steso praticamente tutti, di fronte alla sua assurda sensualità e alle sue forme magnifiche infatti i suoi seguaci sono andati fuori di testa. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, anche questa volta l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è spettacolare.

Dayane Mello in posa
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Il sensuale scatto la ritrae come sempre splendida e in forma smagliante, seduta a terra allarga le gambe e fissa la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante. Da un lato il vestito si sposta e le scopre una della sua favolose gambe, rischia anche di mostrare fin troppo.

Sopra invece la profondissima scollatura non lascia quasi nulla all’immaginazione, Dayane Mello non indossa il reggiseno e quasi tutto il décolleté esplosivo è in bella mostra. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto subito lì, ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla. Sempre più seducente e incantevole la meravigliosa modella anche stavolta è riuscita ad infuocare il web, è bella da togliere il fiato.

Dayane Mello indossa un abito scollato senza nulla sotto, le ‘bombe’ in vista fanno impazzire i fan

Dayane Mello sensuale
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Dayane Mello sa bene come provocare i suoi tantissimi follower, con i suoi scatti bollenti li lascia continuamente a bocca aperta. Sul suo profilo Instagram pubblica infatti molte foto e pose super hot che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza le sue fantastiche curve. Resistere per i suoi fan davanti a così tanta bellezza e sensualità non è proprio possibile, questi impazziscono quando la vedono.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato subito Instagram, seduta a terra si lascia ammirare ed è un vero schianto. Una gamba resta fuori dal lungo abito che indossa ed è pazzesca, ma ad infuocare totalmente il web è stata l’ipnotica scollatura, questa è davvero generosa e ha fatto perdere la testa a chiunque.

Un particolare hot non è certo sfuggito ai suoi tantissimi follower, di che si tratta? L’incantevole modella brasiliana sotto il vestito non indossa il reggiseno, il suo ‘davanzale’ pazzesco è quasi tutto in vista, una visuale da sogno che ha mandato il web totalmente in delirio. Sguardo travolgente e ammaliante e sensualità alle stelle, Dayane Mello con il suo fisico mozzafiato e la sua strabiliante bellezza ha steso proprio tutti. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla come sempre di like e complimenti, questi la venerano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *