Ainett Stephens, il vestito si apre fin lì: corpo stupendo e sensualità da urlo

In posa con un look da paura Ainett Stephens lascia i suoi tantissimi follower senza parole, il profondo spacco rischia di mostrare fin troppo, è pazzesca

Ainett Stephens come sempre ha piacevolmente catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua strabiliante bellezza e la sua assurda sensualità. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare moltissimi consensi, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono andati fuori di testa, è spettacolare.

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ai suoi tantissimi e affezionati follower ha consigliato di non fermarsi nel passo, di non sognare il futuro ma di focalizzare il loro pensiero sul presente. Più che fare attenzione alla didascalia però i suoi seguaci si sono lasciati incantare dalle sue magnifiche forme, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

In posa Ainett Stephens si lascia ammirare ed è bella da togliere il fiato, l’abito che indossa sopra è molto attillato e mette in risalto le sue curve pazzesche. Sotto la gonna ha un profondissimo spacco laterale, mentre è seduta la gonna scivola e si apre proprio fin lì, rischia di mostrare praticamente tutto. Le sue gambe in bella mostra sono spettacolari e la sua forma fisica come sempre è favolosa.

Ainett Stephens in posa fa sognare, la gonna si aspre e ciò che lascia intravedere infuoca il web

Ainett Stephens sensuale
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens è bella da svenire ed è per questo che non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi affezionati follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incredibilmente bella e super seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, questi la venerano.

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima modella venezuelana guarda altrove con un’espressione davvero travolgente e ammaliante, i suoi seguaci invece hanno occhi solo per lei. La generosa scollatura del vestito che indossa mette in risalto le sue fantastiche ed esplosive ‘bombe’, ma ad infiammare soprattutto il web è stato il vertiginoso spacco laterale.

Ainett Stephens seduta su una sedia lascia che la gonna scivoli, il vestito a stento le copre le parti intime. Sembra che la lingerie sia assente, un particolare hot che ha mandato il web totalmente in delirio. I suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve da paura e restare senza fiato, come al solito l’hanno riempita di complimenti e like. D’altronde, restare impassibili davanti a così tanta bellezza e sensualità non è proprio possibile, la nota modella è davvero uno schianto.

Lascia un commento