Eleonora Incardona bollente in lingerie: décolleté da favola

Eleonora Incardona si mostra in lingerie: la bellissima influencer è davvero bollente, il suo décolleté è favoloso. La temperatura si alza a dismisura

E’ ormai una vera e propria certezza Eleonora Incardona, influencer ad un passo dai 700mila follower, numero che, ne siamo certi, raggiungerà davvero molto presto considerato come la sua popolarità sia in costante aumento. E’ da urlo e la sua presenza nella tv italiana si sta sempre più intensificandosi, anche nel mondo dello sport come la sua ex cognata Diletta Leotta.

Eleonora Incardona sorride
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

Eh sì perché la bella siciliana era la compagna del fratello del volto femminile di Dazn; scrollatasi di dosso questa etichetta, la bellissima Eleonora ha di fatto trovato la sta strada. Anche grazie a Sportitalia, la tv in cui è stata protagonista lo scorso gennaio, in occasione della sessione invernale di calciomercato.

Amante del golf, dal calcio è passata al ciclismo, seguendo la carovana rosa del Giro d’Italia; madrina della maglia bianca, assegnata al miglior giovane del giro, ha riempito il suo account Instagram con una serie di immagini dai luoghi più belli del nostro Paese. E spettacolare il suo post dal lungomare di Napoli, sede di arrivo di una delle tappe, per una bellezza davvero totale.

Eleonora Incardona, “consigli per gli acquisti”

Eleonora Incardona lingerie
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

In attesa dei prossimi impegni, si sta godendo qualche giorno di riposo, continuando, però, nel suo ruolo di ambasciatrice ed indossatrice di capi di alcuni dei marchi più importanti, soprattutto di intimo. D’altronde, con un corpo perfetto come il suo, è solamente l’epilogo naturale.

Ogni suo post, peraltro, è davvero vietato ai deboli di cuore. E’ bollente in ogni posa che assume, con il giunonico décolleté, il vero pezzo forte della casa, in bella evidenza, sempre e comunque. E così capita che in bikini lascia tutti a bocca aperta, ma le mascelle si slogano negli “ohhhh” di ammirazione anche quando la bellissima Incardona indossa vestiti con scollature vertiginose, magari senza reggiseno per uno spettacolo davvero super.

Nell’ultimo post ha davvero esagerato. Sembra si trovi in una stanza d’albergo ed indossa dell’intimo color carne; un reggiseno senza bretelline ed uno slip classico; il décolleté in bella vista ed uno sguardo sorridente più che mai.

Nel mio cassetto della lingerie” ha poi scritto nella didascalia, “non può mancare assolutamente il reggiseno color carne a fascia, perfetto per un top scollato o per un vestito, si mimetizza benissimo“. Insomma, anche informazioni utili per le sue follower che hanno bisogno di consigli sull’outfit.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento