Ana Mena versione Lara Croft: senza reggiseno è spettacolare

Ana Mena incanta i fan con un look particolare, è a dir poco esplosiva in versione Lara Croft: completo sensuale che mette tutto in mostra. 

Amatissima dagli italiani e non solo, la favolosa Ana Mena è diventata un vero fenomeno del panorama musicale. Noi la conosciamo e l’abbiamo “adottata” perché già da qualche anno ormai ha preso possesso delle vette facendoci ballare per tutta l’estate con i suoi tormentoni estivi. Poi nell’ultimo anno, arriva per lei la possibilità di partecipare anche al Festival di Sanremo con una canzone italiana dal titolo “Duecentomila Ore“.

Ana Mena Live
Ana Mena (Foto Instagram)

Anche se sul momento non viene apprezzata abbastanza dal pubblico e dalla giuria, il brano viene naturalmente trasmesso tantissimo in radio, ma è soltanto uno dei suoi successi. Solo qualche giorno fa la cantante spagnola ha lanciato ufficialmente l’ultimo singolo estivo, che in breve tempo è già diventata una nuova hit in radio. Il titolo è “Mezzanotte” e le note melodiose e divertenti sono già pronte ad essere trasmette su tutte le piste da ballo.

La bellezza fuori dal comune della cantante la fa diventare inoltre, anche una vera icona di moda. Negli ultimi giorni si è fatta presente sul suo profilo social una speciale collaborazione con un noto brand. Si tratta di Goldenpoint e, per la gioia dei fan, la Mena sta mostrando nelle sue foto una serie di bikini che le donano divinamente.

Il look spiazza il web: sensualità pura per la cantante spagnola di “Mezzanotte”

Ana Mena Lara Croft
Ana Mena versione Lara Croft (screenshot Instagram)

Ma se pensate che sia tutto, vi sbagliate. Ana Mena è ormai un vulcano di sorprese. Non si fa in tempo a raccontare una novità che già ne è pronta un’altra dietro l’angolo. Ecco allora che nei suoi post più recenti la cantante spagnola ha reso nota l’uscita di un altro brano, dal titolo “LAS12“, frutto di una collaborazione con la collega BelindaPop.
Le due hanno infatti posato insieme in una foto, una più bella dell’altra.

Il look di Ana è poi stato riproposto negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram nelle ultime ore e lascia davvero senza fiato. Perfetta più che mai, la cantante è in pieno stile Lara Croft, con un particolarissimo completo verde militare.

La minigonna è cortissima e asimmetrica e lascia emergere una mutandina dello stesso tessuto con sottili elastici che segnano il bacino. La maglia invece, è un tocco di pura sensualità, basata su un gioco di tagli cut-out che mettono in evidenza il decolleté, naturalmente senza reggiseno. Che bomba!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento