Tra Irene Grandi e Lorenzo Doni è finita: le parole della cantante

Fine della relazione tra Irene Grandi e Lorenzo Doni. La cantante fiorentina si è messa a nudo in una recente intervista e ha raccontato i retroscena

La partecipazione a Sanremo nel 2020, la partecipazione a The Band in Rai, e tanti forse troppi impegni lavorativi. Irene Grandi, icona del rock “leggero” anni ’90 non ha mai smesso di mettersi in gioco e di dedicarsi alla sua passione, la musica ovviamente. Nel 2015 e nel 2020, in concomitanza con le apparizioni all’Ariston, la cantante aveva presentato i suoi nuovi album, insieme al singolo “Finalmente Io”, prima di ritornare alle origini e al genere blues con il tour del 2021 “io e il Blues”. Insomma, gli impegni sull’agenda dell’artista fiorentina non sono certo mancati, ma per Irene Grandi la vita sentimentale ha subito una battuta d’arresto negli ultimi mesi.

Irene Grandi
La cantante Irene Grandi (AnsaFoto)

La cantautrice fiorentina infatti, in una recente intervista al Corriere della Sera, si è lasciata andare a uno dei rarissimi resoconti sulla sua vita di coppia, annunciando la rottura dal marito. La cantante non ha parlato né di separazione, né di divorzio, ma si è limitata ad annunciare la fine della storia. Irene ha anche trovato modo di spiegare cosa vuol dire amare davvero, dicendosi convinta che i tempi in cui ci troviamo non permettono di vivere una relazione durature come un tempo.

Irene Grandi, fine del matrimonio: “Il concetto di coppia di oggi…”

Irene Grandi
La cantante Irene Grandi (AnsaFoto)

Lontana dalle luci dei riflettori e dal mondo della cronaca rosa e del gossip, Irene Grandi ha sempre preferito lasciare per sé le dinamiche più intime della sua vita. Comprese ovviamente le relazioni sentimentali. Negli ultimi anni, la donna è stata legata ad Alessandro Carotti, sposato nel 2003. La fine del primo matrimonio circa sette anni dopo, nel 2010, mentre nel 2015 era iniziata la relazione con Lorenzo Doni. L’avvocato fiorentino con il quale la Grandi era convolata a nozze nel 2018, proprio nella loro toscana, sembrava aver rubato definitivamente il cuore della rocker, ma così non è stato.

Perché la stessa Irene Grandi ha ammesso, nonostante due matrimoni alle spalle, di non aver mai conosciuto il vero amore, e che solo trattandolo nelle sue canzoni ci si avvicina il più possibile. Una rottura, quella da Lorenzo Doni, alimentata dall’incapacità della donna di dedicarsi in egual modo alla musica e alla vita di coppia, probabilmente dettata anche dai nostri tempi. “Non credo che il problema sia la musica, ma il concetto di coppia oggi. Che è in crisi, mi pare evidente. È il mondo che non mi pare sia più strutturato in modo da permettere alle coppie di durare nel tempo”.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.