Salvatore Aranzulla, l’annuncio scuote tutti: “Sarò il vostro incubo”

Salvatore Aranzulla a petto nudo si mette in mostra su Instagram e lancia un messaggio ai fan. Il blogger confessa: “Sarò il vostro incubo!”

Chiara Ferragni, Federica Pellegrini, Alessandro Nesta e tanti altri. Adesso è il turno di Salvatore Aranzulla varcare la soglia del Verdura Resort. Un altro imprenditore digitale, ma che a differenza della Ferragni si è distinto sul web non per borse o accessori alla moda, quanto per aver proposto un format tutt’oggi innovativo e utile. Un blogger, senza fashion, che ha fatto la sua fortuna sfruttando il filone degli “how to” degli albori di internet, che con il suo sito è diventato non solo ricco, ma anche una celebrità e un personaggio di culto per il nostro Paese. Di recente l’informatico siciliano è tornato da Milano, sede di lavoro dove Aranzulla aveva condotto gli studi alla Bocconi, alla sua terra.

Salvatore Aranzulla
Salvatore Aranzulla (Instagram)

Proprio in Sicilia Salvatore ha deciso di trascorrere le sue vacanze, in uno dei Resort più gettonati del momento, quello tra Sciacca e Ribera nella costa occidentale dell’isola. Una meraviglia, tra suite da migliaia di euro, campi da golf, piscine e spiagge private, oltre a servizi e lezioni di sport acquatici, il resort offre anche delle escursioni guidate lungo la costa saccense. Proprio dal Verdura Aranzulla, in vacanza, si è messo in mostra in una posa insolita, a petto nudo, stuzzicando i fan su Instagram.

Salvatore Aranzulla, Resort di lusso per il famoso blogger

Salvatore Aranzulla
Post Instagram Salvatore Aranzulla (Screenshot)

Da esperto dei problem solving a sex symbol. Il fisico scultoreo di Salvatore Aranzulla ha già generato meme in quantità sul web, ma lo stesso blogger ha deciso di infierire nelle ultime ore. Aranzulla si è mostrato direttamente dal Verdura Resort di Sciacca prima a petto nudo, scherzando con i fan di Instagram: “Sarò il vostro sogno erotico o il vostro incubo. A voi la scelta“. Successivamente, nella giornata di oggi, è intervenuto con l’ennesimo post in costume, con la medesima posizione e outfit ma stavolta con focus sui piedi. “Non avendo OF – scherza riferendosi alla piattaforma per adulta con abbonamenti – sono costretto a pubblicare qui i miei piedi. Gratis, per di più”.

Centinaia di migliaia di follower anche su Instagram, dove per la verità non è poi così attivo. Ma la sua popolarità sul web non è certo in discussione. Soprattutto dopo che la community ha scoperto che anche il misterioso blogger che si nascondeva dietro i consigli utili sul web, possiede un fisico da adone.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento