domenica, Marzo 24

Diletta Leotta, il vestito bianco esalta le curve: che bocce

Diletta Leotta conquista la Sardegna. La giornalista di DAZN nell’isola per l’importante evento. L’outfit è bollente: fans impazziti

Vacanze e lavoro per Diletta Leotta. La giornalista di Dazn, terminati gli impegni con l’emittente per quanto riguarda il campionato di Serie A, è pronta a dedicarsi ad un’altra sua passione: quella per il cinema. La Leotta, che ha già esordito come attrice (è stata protagonista dell’ultimo cinepanettone di Alessandro Siani “Chi ha incastrato Babbo Natale” ndr), è  infatti tra i protagonisti del Filming Italy Sardegna Festival, festival cinematografico ideato da Tiziana Rocca che si sta tenendo ora nella meravigliosa isola. Tantissimi i protagonisti che sono sbarcati in provincia di Cagliari per partecipare all’evento, tra questi anche Can Yaman, che con la bella Diletta ha avuto un breve quanto chiacchieratissimo flirt.

diletta leotta 12062022 (1)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

La giornalista è quindi arrivata sull’isola per presenziare all’evento, ma non si è lasciata scappare l’occasione di regalarsi qualche ora di sole e relax nello splendido mare sardo. Diletta è riuscita tra i vari impegni a ritagliarsi lo spazio per qualche sprazzo di meritata vacanza. La modella ha trascorso il pomeriggio al mare, come documentato dai suoi profili social. La Leotta è come sempre attivissima sulla sua pagina Instagram, e aggiorna costantemente i fans sui suoi spostamenti e suoi suoi ultimi impegni lavorativi.

Diletta Leotta, la giornalista conquista anche la Sardegna, outfit bollente per il festival cinematografico

diletta leotta 12062022
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo trafficatissimo profilo Instagram  Diletta ha ricordato ai fans la sua presenza all’importante manifestazione cinematografica, giunta alla quinta edizione. “Felice di essere qui! ha scritto sui social. La Leotta ha regalato ai fans uno scatto davvero bollente. Diletta ha indossato un sensuale mini vestito bianco, che mette in mostra la forma fisica davvero perfetta della giornalista. Per completare l’outfit la Leotta ha scelto un cappello beige per ripararsi dal sole. La conduttrice ha messo in campo il suo accessorio migliore: uno splendido sorriso. La Leotta è davvero bellissima e radiosa, pronta per incantare agli eventi del Fliming Italy Sardegna.

I fans non hanno ovviamente perso tempo e hanno subito commentato la foto con messaggi entusiasti e tanti complimenti. “La più bella” “Sei bellissima” “Fantastica” “Sei stupenda” “Benvenuta in Sardegna”. La bella siciliana ha conquistato anche la Sardegna. A poco tempo dalla sua uscita le interazioni del post sono davvero schizzate alle stelle. I fans non vedono l’ora di avere nuovi aggiornamenti sul soggiorno nell’isola della bella giornalista di Dazn

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *