Alessia Macari super abbronzata alle Maldive: il “davanzale” in primo piano

Alessia Macari vola nel paradiso terrestre delle Maldive e regala ai fans uno scatto a dir poco bollente: il bikini in piscina è da urlo

Tempo di rientrare a casa per la bella Alessia Macari. La showgirl, diventata famosa per il suo ruolo nella nota trasmissione Avanti un altro e per avere vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto rientro nel nostro paese dopo una rilassante vacanza.

alessia macari 12062022 (1)
Alessia Macari (Screenshot Instagram)

L’ex gieffina ad inizio settimana è volata nel paradiso terrestre delle Maldive per godersi un po’ di riposo insieme alla famiglia. Alessia sembra davvero avere apprezzato i giorni trascorsi nel meraviglioso paese tropicale situato nel cuore dell’oceano indiano.  La Macari ha trascorso le sue giornate tra lunghe nuotate nelle acque cristalline degli atolli in compagnia di pesci e vegetazione marina, tintarella nelle bianche sabbie, la movida dei lussuosi resort e la splendida ospitalità delle Isole Maldive. Una ricetta davvero perfetta per ricaricare le batterie, tanto che, neanche messo piede in Italia, la showgirl ha già dato appuntamento al paradiso terrestre il prossimo anno. La Macari può consolarsi con un’estate che è ancora tutta da vivere: le vacanza, in fondo, sono appena iniziate e continueranno certamente in Italia.

Alessia Macari, lo scatto alle Maldive è bollente: bikini da urlo in piscina

alessia macari 12062022 (1)
Alessia Macari (Screenshot Instagram)

Tutto è stato ovviamente documentato sui social network. Alessia Macari è particolarmente attiva sui social. Su Instagram l’ex gieffina ha quasi un milione di follower ed è un volto davvero amatissimo del web. Una influencer in piena regola, con i fans che seguono sempre con affetto i suoi aggiornamento e i suoi consigli in fatto di moda e bellezza, oltre che gli ultimi aggiornamenti sulla sua quotidianità.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua seguitissima pagina, Alessia ha voluto pubblicare gli scatti migliori della sua vacanza alle Maldive. La bella influencer oltre che delle splendide acque dell’oceano ha potuto contare anche sulla splendida piscina del lussuoso resort che l’ha ospitata durante il suo soggiorno. Alessia ha deliziato i suoi fans con alcuni bollenti scatti durante un rilassante bagno in piscina. Per l’occasione ha scelto un sensuale bikini marrone che ha messo ancora di più in risalto l’abbronzatura conquistata durante i giorni di vacanza, oltre che il fisico invidiabile della modella. “Scatti dalle Maldive” ha scritto Alessia nella didascalia. I fans hanno subito commentato i roventi scatti: “Meravigliosa” “Sei bellissima” “Divina”. In poco tempo il post ha collezionato centinaia di like e commenti. Il pubblico non dimentica Alessia e continua a mostrarle tanto affetto.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento