domenica, Marzo 24

Asia Valente in bikini a Mykonos è uno spettacolo: che curve

La pupa Asia Valente si gode le vacanze a Mykonos e fa girare la testa ai fan con un costumino arancione da togliere il fiato, è uno schianto in piscina.

Asia Valente è sempre più sulla bocca di tutti e continua ad aumentare il suo seguito di giorno in giorno. La modella è diventata notissima in questi ultimi mesi grazie alla sua partecipazione in tv a La Pupa e il Secchione Show. Nel reality condotto da Barbara D’Urso la biondissima è stata da subito notata per la sua bellezza raffinata, oltre che per il carattere abbastanza pacato.

Asia Valente shooting
Asia Valente (Foto Instagram)

Dopo qualche piccolo battibecco iniziale con le colleghe di avventura, si è poi dimostrata molto allegra e pronta a mettersi in gioco, trovando un buon amico in Mirko Gancitano, diventato il suo secchione nelle settimane successive. La modella ha fatto girare la testa con i suoi balletti di twerking durante i quali, con vestitini succinti e trasparenti, faceva ammirare il suo lato B prosperoso.

Dopo l’esperienza televisiva sono iniziati per lei i viaggi in giro per il mondo, sempre naturalmente in lussuosi resort. Un paio di settimana fa ad esempio, la modella di Playboy si trovava in Salento, in occasione di una sua partecipazione ad una serata a Porto Cesareo. Ma non è finita qui.

Fisico esplosivo in piscina, la modella di Playboy infiamma il web così

Asia Valente bikini Mykonos
Asia Valente a Mykonos (screenshot Instagram)

Da quando è apparsa in tv, sicuramente Asia Valente ha moltiplicato la sua popolarità in modo esponenziale. Il suo profilo Instagram è attualmente seguito da 1,4 milioni di follower, che attendono costantemente i suoi aggiornamenti. Naturalmente la sua pagina è una bella vetrina di shooting che la vedono protagonista, uno più bello dell’altro.

Questa volta la modella ci porta nella sua meta preferita di vacanze, quella di Mykonos. Una vera bomba di sensualità, indossa un costumino micro di colore arancione che mette in mostra il fantastico belvedere del suo fisico. “Finalmente a Mykonos come ogni estate“, scrive nella descrizione del suo post lasciando ammirare gli scorci della piscina privata.

Le curve della Valente sono davvero generose e non possono che scatenare l’entusiasmo da parte dei fan come al solito. “Asia sei spettacolare, sei un patrimonio dell’umanità…buona vacanza“, commenta un fan, mentre qualcun altro scrive scherzosamente: “Da quando stai a Mykonos sono aumentati i turisti!“. Si può dire che lo spettacolo sia stato sicuramente gradito e che di certo i follower possono stare tranquilli, non mancheranno altre sorprese dalla bella Asia.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *