Raffaella Fico, sabato sera in abito aderente: curve esplosive a letto

Raffaella Fico più bella che mai regala ai fan sui social uno scatto favoloso: il vestito per il suo sabato sera è aderentissimo e mette in risalto le curve esplosive sul letto.

Con un seguito sempre maggiore sui socia, Raffaella Fico è una delle beniamine degli italiani. Di sicuro la splendida vippona partenopea ha da sempre rappresentato un simbolo di sensualità e bellezza, fin dai suoi esordi televisivi al Grande Fratello. Lo scorso anno, con un tuffo nella nuova casa del GF Vip, la showgirl ha di certo riacquisito una popolarità ancora più grande, raggiungendo così un seguito mediatico sempre più ampio. La sua pagina Instagram conta attualmente 695 mila follower e regala ogni giorno degli aggiornamenti interessanti.

Raffaella Fico primo piano 25-09-2022 bloglive
Raffaella Fico (Foto Instagram)

Chi la segue, infatti, ha modo di partecipare alla vita quotidiana di Raffaella, tra serate con le amiche, relax, eventi ed anche un buon allenamento. Soltanto qualche settimana fa la Fico ha pubblicato un video in cui viene immortalata proprio durante i suoi durissimi workout, che con fatica e determinazione, le donano il fisico perfetto e mozzafiato che tutti conosciamo.

L’ex gieffina non si fa mancare, però, anche delle buone cene. In uno dei suoi ultimi post si è fatta ritrarre in un bel ristorante giapponese, dove sicuramente avrà gustato delle buone pietanze a base di sushi. Naturalmente il suo look è sempre perfetto e sorprende ogni volta con un fascino fuori dal comune, come accaduto nella più recente pubblicazione.

Il decolleté cattura l’attenzione: boom di like per la Fico

Raffaella Fico vestito nero aderente 25-09-2022 bloglive
Raffaella Fico (Screenshot Instagram)

Come sempre Raffaella Fico riesce a coinvolgere i suoi seguaci anche con una buona dose di sensualità. In questo weekend la bellissima showgirl ha deciso di condividere con i suoi fan un album di scatti tratti dal suo sabato, probabilmente proprio poco prima di uscire per un’altra serata. Per l’occasione la vippona ha scelto di mettere in risalto le sue curve mozzafiato con un vestitino nero aderente dalla linea molto semplice, ma allo stesso tempo perfetta per lei.

La Fico è seduta su un letto con le gambe accovacciate, che sbucano dalla minigonna del suo abito, mentre una valanga di morbidi riccioli scuri le ricadono sul viso e accompagnano la silhouette. L’occhio cade inevitabilmente sulle curve del decolleté, che catturano immediatamente l’attenzione con la loro esplosività, mentre Raffaella regala all’obiettivo uno sguardo a dir poco magnetico.

Per lei si scatena immediatamente l’entusiasmo generale espresso in un boom di like e commenti. Non manca l’apprezzamento delle ex colleghe gieffine, come Ainett Stephens che scrive “Sorridere fa bene al cuore amica“, mentre Francesca Cipriani le lascia una serie di emoticons di fiamme e cuoricini. “Mamma mia a che livello di bellezza stai!“, commenta ancora un fan e non si può essere più d’accordo di così!

Lascia un commento