venerdì, Marzo 22

GialappaShow. Con il Mago Forest nella prima puntata ci sarà Paola Di Benedetto

Visualizzazioni dell’articolo: 0

Paola di Benedetto e Mago Forest

Manca poco allo sbarco della Gialappa’s Band su Tv8. Domani, domenica 21 maggio 2023, prenderà infatti il via, in prima serata, GialappaShow, il programma comico – trasmesso in simulcast anche su Sky Uno – che segnerà il ritorno delle voci fuori campo di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, visto che lo storico terzo compagno Carlo Taranto ha deciso di non seguirli in questo nuovo progetto. Ad affiancare i due, nell’inedita fatica televisiva, ci penserà il Mago Forrest, che nella prima puntata avrà al suo fianco, come co-conduttrice, Paola Di Benedetto.

GialappaShow. Ecco di cosa parleranno nel programma e i comici

Compito della Gialappa’s Band sarà quello di commentare, con l’ironia che ha da sempre contraddistinto la sua carriera, tutti i programmi principali di Sky e del satellite: da MasterChef Italia a X Factor, passando per Pechino Express ed Ex On the beach, senza escludere i più importanti eventi sportivi e i tormentoni del web.

Per farlo, Santin e Gherarducci si affiancheranno ad un cast fisso di comici: ad esempio, Brenda Lodigiani si cimenterà in un’imitazione di Orietta Berti, mentre Ubaldo Pantani si calerà nei panni di Massimo Giletti. Nel corso delle puntate, ci saranno poi Antonio Ornano, Stefano RaponeEnrique Balbontin e Andrea Ceccon, che in passato hanno già collaborato con la Gialappa’s Band, e le new entry Alessandro Betti, Toni Bonji e Valentina Barbieri.

Immancabile,…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it