venerdì, Giugno 2

Il Patriarca, 2° stagione cancellata. L’annuncio social di Raniero Monaco Di Lapio

Il Patriarca 2, come a dire la seconda stagione della serie tv con protagonista Claudio Amendola, non si farà. A comunicarlo tramite un post Instagram è stato uno degli attori della fiction, Raniero Monaco Di Lapio che ha vestito i panni di Mario Rizzi nella storia televisiva. “Seconda stagione cancellata”, ha scritto l’interprete, per poi ringraziare calorosamente tutte le persone che hanno lavorato con lui sul set. Nessuna spiegazione da parte di Di Lapio sul perché Il Patriarca sia stata mandata in archivio. Ma non è difficile capirne i motivi (che a breve spiegheremo). Nel frattempo ha cominciato a montare la protesta dei telespettatori che hanno seguito le puntate su Canale Cinque.

Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno seguito con passione e grazie di tutte le belle parole spese per il mio operato… è stato faticoso ed enormemente soddisfacente lavorare con un cast eccezionale da cui ho potuto rubare e migliorare! Un grazie speciale a Claudio Amendola della fiducia, vi portò nel cuore”. Questi i ringraziamenti dell’attore che, ai tanti fan della serie tv che hanno chiesto il motivo della cancellazione, ha risposto: “Purtroppo non ho nessuna spiegazione per questa decisione presa”.

La protesta del pubblico e i motivi della cancellazione de Il Patriarca

Come poc’anzi accennato, tantissimi fan, via social, hanno criticato la scelta del Biscione e hanno chiesto – qualche utente anche usando toni feroci – che sia fornita una spiegazione circa la scelta di…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it