X Factor, arriva uno dei protagonisti di Sanremo 2022: il suo ruolo

Dopo Ambra e Fedez X-Factor annuncia una nuova aggiunta eccellente per la prossima stagione: è uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo

Continua a delinearsi la prossima edizione di X Factor. Il talent show di Sky, dopo avere collezionato nell’ultima edizione ascolti ben lontani da numeri al quale aveva abituato in passato, intende rilanciarsi e tornare ai fasti di un tempo. Per farlo ha deciso di attuare una vera e propria rivoluzione, ad iniziare dalla temuta giuria. La produzione del programma ha già incassato i si di due pezzi da novanta come Fedez, al ritorno a furor di popolo dopo diversi anni di stop, e Ambra Angiolini, new entry nelle vesti di giurata.

x factor 24052022 (1)

Il cast della trasmissione comincia adesso a delinearsi, e X Factor  ha annunciato che anche uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo sarà nella squadra della prossima edizione. Tramite i  canali social è stato infatti annunciato chi sarà il terzo giurato che affiancherà Ambra e Fedez dietro il bancone: si tratta di Dargen d’Amico, reduce dall’exploit sanremese.

X Factor svela il terzo giudice: Dargen d’Amico da Sanremo al bancone con Fedez e Ambra

Dargen d’Amico è giudice di X Factor 2022. Benvenuto nella famiglia di X Factor” si legge nel tweet della trasmissione. L’annuncio era ormai nell’aria. Diversi media avevano svelato che sarebbe stato proprio una delle rivelazioni di quest’anno a ricoprire il ruolo di terzo giudice. Anche questa volta le indiscrezioni sono state confermate.

Come da tradizione, anche Dargen è stato annunciato con un ironico video. “No, assolutamente non parteciperò ad X factor” dice il cantante mentre indossa abiti con il logo della trasmissione “Sono molto curioso, è vero ma non sino a questo punto. Un’altra ragione è che credo ci siano troppi artisti, è controproducente disperdere l’affetto dei fans” ha continuato “Se c’è una cosa che temo davvero è che la voglia di fare bene si trasformi in frustrazione”.

Il cantante è poi passato ad elencare i motivi per cui invece sarà ad X Factor: “Per una volta nella vita vorrei sentire il peso del voto che do. Un’altra ragione è che mi sento di dare tutto me stesso per la musica italiana, soprattutto in un momento delicato. Dobbiamo mettere le mani nella musica”. I pro sembrano decisamente avere battuto i contro, e Dargen d’Amico sarà davvero nel team della nuova edizione del talent. La nuova edizione di X Factor sembra già essere partita nel migliore dei modi. I fans non vedono davvero l’ora. Tra poche settimane inizieranno le audizioni, mentre cresce l’attesa per sapere chi sarà il quarto nome in giuria.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento