domenica, Marzo 24

Claudia Ruggeri, sorriso smagliante e maglia attillata: che bocce

Claudia Ruggeri esibisce un sorriso smagliante fuori la sua Università: la maglietta è attillata e lo spettacolo è davvero abbagliante

Bella e brava Claudia Ruggeri, la “Miss” più amata della tv italiana. Un ruolo da protagonista in Avanti un Altro, il preserale di Canale 5 che, complice la messa in onda delle puntate in replica, terrà compagnia gli italiani per tutta l’estate. E lei è un volto ormai notissimo, al pari dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Claudia Ruggeri costume
Claudia Ruggeri (Instagram)

Presente fin dalla prima puntata, la Ruggeri è diventata un punto di riferimento per tutti i suoi fan che, non paghi di ammirarla solo in tv, la seguono assiduamente su Instagram. D’altronde la bella Claudia posta quotidianamente, anche più volte al giorno, e sono davvero tanti gli “argomenti” toccati dalla Ruggeri.

Non solo pose sensuali ma anche aspetti della vita giornaliera, come selfie da capogiro magari mentre è intenta a studiare oppure mentre passeggia beatamente per strada, con vestitini da urlo e spacchi da capogiro. I primi piani sono invece deliziosi, con quel volto bello e sorridente, che non può non essere contagioso.

Claudia Ruggeri, studentessa modello che abbaglia tutti

Claudia Ruggeri primo piano
Claudia Ruggeri (Instagram)

Oltre un milione di follower solo su Instagram per la Ruggeri che approfittando del primo caldo in Italia ha pensato bene di rendere bollenti le temperature, e non quelle meteorologiche. In costume ha abbagliato tutti; un costume intero e nero indossato proprio recentemente ha fatto strabuzzare gli occhi proprio a tutti.

Molto sgambato ed attillato di fatto una seconda pelle che ha messo in evidenza le sue forme giunoniche e spettacolari. Claudia Ruggeri, però, riesce ad abbagliare tutti anche solo con outfit giornalieri ed all’apparenza poco vistosi. E’ quanto accaduto poco fa, con un selfie da capogiro; si trova all’Università, lei che è una studentessa anche diligente, come ha iù volte documentato proprio sui social.

Una maglietta attillata di un noto brand di abbigliamento sportivo che ha esaltato e messo in evidenza il suo giunonico décolleté, per uno spettacolo davvero devastante. Il primo piano evidenzia anche il suo viso splendido, con lo sguardo penetrante ed un sorriso smagliante che contagia proprio tutti. E sotto il braccio sinistro ha una sorta di cartella, dove probabilmente ha tutti i suoi appunti di studio, preziosissimi nel suo cammino verso la laurea, un obiettivo che sembra sempre molto più vicino per la bella “Miss”, che a breve, quindi, diventerà anche dottoressa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *