Wanda Nara stesa in mini bikini: il fondoschiena è in primo piano

Altro scatto bollente in bikini per Wanda Nara, che si sdraia di schiena e mette in evidenza le curve. Lato b in primo piano e fisico esplosivo 

Continua la vacanza paradisiaca di Wanda Nara. La showgirl, che nelle ultime settimane ha intrapreso una vera e propria avventura insieme al marito, dal centro Africa fino alle isole della Tanzania, tra animali esotici e location da sogno. Un viaggio che dura ormai dalla fine di maggio, quando la modella argentina insieme a Icardi – fresco di vittoria del titolo di campionato francese con il suo PSG – avevano lasciato la Francia alla volta di Kigali. Dopo diversi voli in aereo e qualche elicottero, dalla natura incontaminata i due si sono recentemente recati nell’isola di Zanzibar, da dove Wanda continua con le sue piccanti pubblicazioni.

Wanda Nara
La modella Wanda Nara (Instagram)

Quella di oggi segue il filo del post di ieri, dove la showgirl si era mostrata in un bikini giallo – appena sveglia – da togliere il fiato con una scollatura esplosiva in primo piano. Quest’oggi invece, stesso bikini ma posa differente. La modella si è fatta immortalare di schiena, appoggiata su un tronco di un albero sulla spiaggia, per un effetto davvero unico. Curve in abbondanza e splendido scenario in sottofondo, con spiaggia e mare a fare da set per uno scatto meraviglioso. In didascalia la donna ammette: “Innamorata di questo posto!”.

Wanda e Mauro in Africa: affiatamento ritrovato?

Post Instagram Wanda Nara
Post Instagram Wanda Nara (Screenshot)

Dopo le ombre dei mesi scorsi, sembra essere tornato un cielo limpido sopra la coppia più seguita e controversa del mondo del gossip. Si, perché anche se tra Wanda e Icardi al momento sono tornati a essere più affiatati che mai, non sono mancate i turbamenti nell’ultimo anno. Presunti tradimenti, boicottaggi dai social, richieste di perdono in ginocchio e rivelazioni scandalose hanno lasciato spazio a una ritrovata serenità, culminata – almeno apparentemente – in un viaggio di lusso e suggestivo in Africa. La coppia dal Ruanda è passata alla Tanzania, e al momento ha fatto tappa a Zanzibar.

Sempre insieme, praticamente inseparabili. E’ questa la prima vera vacanza di coppia – sembra senza figli al seguito da quanto evince dalle storie Instagram e dalle varie pubblicazioni – per marito e moglie dopo la clamorosa crisi. Ma le cose sono di fatto tornate alla normalità da tempo. Le “vacanze dalle vacanze” di Wanda, così era intervenuta nella didascalia di un post di qualche giorno fa, sembrano procedere alla grandissima, e l’affiatamento con Mauro Icardi non è in discussione.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento