Raffaella Fico, la giacca si apre: vista sul décolleté

Una serata di lusso per Raffaella Fico, che a Parigi si mostra con tanto di Tour Eiffel alle spalle. Vestito bianco e scollatura da brividi 

Eventi di classe in giro per il mondo per Raffaella Fico, che nella serata di ieri si è resa protagonista di una serie di scatti da vera diva sul red carpet di un importante avvenimento di uno dei top brand internazionali. Molto legata al mondo della moda, la showgirl si è infatti regalata una notte di lusso in quel di Parigi, con tanto di Tour Eiffel alle spalle per Bvlgari, direttamente dai loro hotel. Una notte parigina e di svago dopo il duro lavoro per Raffaella, che nella maggior parte delle sue pubblicazioni su Instagram si mostra ai fan nel bel mezzo di un allenamento. Fitness assoluto protagonista dei suoi post, come nel penultimo arrivato nella home, dove l’ex fidanzata di Balotelli si è mostrata durante un piccante esercizio per i glutei.

Raffaella Fico
La modella Raffaella Fico (Instagram)

L’estate dell’influencer non sembra ancora passata dal mare, visto che negli ultimi giorni dal suo profilo non si è scorta alcuna località marittima, a differenza di tanti colleghi fashion blogger. Ma quella di ieri è stata veramente una serata speciale, come speciale è stato l’outfit di lusso indossato dalla modella che ha condiviso sul suo profilo ben due scatti e due video. Sempre la medesima posa, con qualche zoom di tanto in tanto, proprio sulla scollatura e sul decollate, assoluto protagonista che ha mandato i fan in estasi.

Raffaella Fico una diva sotto la Tour Eiffel: “Amazing night!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

E nella didascalia del post, oltre ai vari tag del brand, sono arrivati i ringraziamenti. Una notte meravigliosa, senza dubbio per Raffaella, che nella descrizione interviene: “Thank you so much, for this amazing night and fantastic event“. Prima foto con scenario super suggestivo alle spalle per la showgirl, che sorridente si lascia andare agli scatti dei fotografi e mette in mostra tutta la sua classe ed esplosività. Chioma da leonessa sciolta e capelli ricchi da diva, con la Tour Eiffel sullo sfondo e un abito da togliere il fiato in primo piano. Tutta di bianco, la Fico sceglie un tailleur sofisticato ed elegante, ma senza rinunciare a quel pizzico di sensualità.

Esplosiva infatti la scollatura con tanto di top e reggiseno in bella mostra, mentre la giacca si apre e lascia spazio alle curve della modella. Due video altrettanto ammalianti successivamente nel post, identici per zoom e inquadrature, differenti solo per la colonna sonora.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento