sabato, Marzo 23

Wanda Nara si scatta un selfie bollente: il ‘davanzale’ è incontenibile

Con una posa super sensuale e ammaliante Wanda Nara lascia tutti senza parole, la generosa scollatura mette in mostra curve da sogno

Wanda Nara ha ipnotizzato praticamente tutti nelle scorse ore con un seducente post pubblicato sul suo profilo Instagram. I suoi tantissimi e affezionati follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Lo scatto ha fatto subito il pieno di apprezzamenti e like, è bella da impazzire.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso tutti, questo la ritrae super seducente e ammaliante. Lady Icardi si scatta un selfie davvero bollente, il suo sguardo è travolgente ma a far girare la testa ai fan è stata la profondissima scollatura.

Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, una visione pazzesca che ha infiammato non poco il web. I suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme magnifiche, come sempre l’hanno riempita di complimenti e like, Wanda Nara è spettacolare.

Wanda Nara con un sensuale selfie infuoca subito il web, le ‘bombe’ esplodono

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Wanda Nara infossa una tutina super attillata che segna perfettamente le sue forme mozzafiato. La scollatura è davvero profonda, fa fatica a contenere le sue ‘bombe’ esplosive, sembra infatti che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro. Con uno sguardo ammaliante e la sua assurda sensualità ha steso proprio tutti, i suoi seguaci ammirandola hanno perso la testa.

Nella didascalia del post ai suoi tantissimi fan ha rivelato che se fosse un animale di sicuro sarebbe ‘mamma leonessa’ perché sono molto territoriali e hanno un istinto protettivo e di vigilanza molto sviluppato. Queste tendono a diffidare delle altre femmine e decidono se i maschi possono restare, sono tra le madri più devote del regno animale.

Che Wanda Nara sia una leonessa non ci sono dubbi, continuamente sui social lascia i fan senza fiato con i suoi sensuali e provocanti scatti. Spesso, oltre alla sua bellezza da sogno, nei post che pubblica mette anche in evidenza le sue curve da urlo. Ogni volta che si mostra manda il web in tilt, è davvero uno schianto.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *