giovedì, Dicembre 28

“Volevo cercare di riportare lo spirito dei grandi eventi televisivi”

LOVE MI 2023, Fedez si prepara alla seconda edizione: “Nessun obiettivo, si spera solo di fare del bene”

LOVE MI torna con la sua seconda edizione dopo l’enorme successo dell’anno scorso. Il grande concerto-evento organizzato da Fedez a scopo benefico si terrà il 27 giugno in Piazza Duomo a Milano con tantissimi ospiti, artisti e cantanti che si esibiranno tutti per una durata di ben 4 ore di musica dal vivo e in diretta su Italia 1.

Quest’anno, Fedez ha deciso di devolvere tutti i profitti del concerto all’Associazione Andrea Tudisco che ha lo scopo di tutelare il diritto alla salute dei bambini che, non potendo essere assistiti nelle strutture delle città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali romani offrendo gratuitamente ospitalità e assistenza ai bambini con gravi patologie e alle loro famiglie. Fiorella Tosoni, rappresentante dell’associazione, ha infatti affermato: “Siamo volontari che ogni mattina accompagnano i bambini in ospedale, psicologi e assistenti sociali, dottori e insegnanti. Una comunità che accompagna, cura e guida. Abbiamo deciso di accogliere e abbracciare la proposta di Federico, persona sensibile e generosa, che ha trascorso una giornata con le nostre famiglie e i nostri bambini. Ciò non significa soltanto dare qualcosa di materiale, ma qualcosa di sé: la vicinanza fisica è parte integrante del volontariato”.

Love Mi 2023, ospiti. Chi saranno

Per quanto riguarda la scelta degli artisti, Fedez ha confessato: “La scaletta l’ho scelta io in riunione con gli organizzatori. Mi hanno proposto dei nomi e io…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it