giovedì, Dicembre 28

Emma Marrone interviene sui social su Stefano De Martino: “Non sono scappata”

Emma Marrone fa chiarezza: “Con Stefano nessun gelo, anzi…” (Video)

Stefano De Martino ieri sera è stato il conduttore della serata – evento al Diego Armando Maradona per festeggiare il terzo scudetto conquistato dal Napoli allenato da Luciano Spalletti. Tanti gli ospiti presenti, fra cui Emma Marrone.

Dopo l’esibizione della cantante, sua storica ex, sui social si è iniziato a parlare di un presunto gelo fra i due ex allievi di Amici fidanzati per diversi anni. Aveva infatti destato stupore il fatto che Stefano ed Emma non si fossero abbracciati. Dopo l’intensa esibizione sulle note di Napule è, Emma è scappata via, senza nemmeno salutare Stefano.

In tanti hanno parlato di “gelo” e di presunti “rancori”. Pochi minuti fa ci ha pensato Emma, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, a spiegare come sono andate esattamente le cose. Queste le sue parole:

Buongiorno a tutti. Ieri è stato meraviglioso. È stata un’esperienza incredibile, un’energia stupenda. Mi dispiace solo che stamattina sto leggendo degli articoli che fanno abbastanza ridere. Mi dispiace perché in realtà non c’è nessun gelo. Anzi, Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a cinquanta mila persone straordinarie. Sono tanto orgogliosa di lui. Solo che avevo gli in-ear e io non l’ho nemmeno sentito parlare dietro di me. Vi volevo tranquillizzare che non c’è nessun gelo, io non sono scappata da nessuna parte, perché io non scappo mai. Sicuramente non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene e per la quale sono veramente,…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it