Viky Varga in bikini è statuaria: sorridente e stupenda, fisico scolpito

Viky Varga regina sui social network. La modella incanta i fan: foto in bikini e sensualità da urlo: “Sei stupenda”

E’ stato un mese di Luglio davvero indimenticabile per Viky Varga. La modella ungherese lo scorso 2 Luglio è infatti convolata a nozze con il neo marito, il calciatore Graziano Pellé. La coppia, fidanzata da 10 anni, ha coronato il suo sogno d’amore ad Ostuni, in Puglia, sommersa dall’affetto di parenti ed amici. I festeggiamenti però non sono finiti: lo scorso  15 Luglio infatti la bella Viky ha compiuto gli anni. Ha spento infatti 27 candeline. Curiosamente, in comune con il neo marito non ha soltanto l’amore, ma anche la data di nascita. Lo stesso giorno il calciatore ha compiuto 37 anni, 10 in più della consorte.

viky varga 27072022 (1)
Viky Varga (Screenshot Instagram)

I due sposini si godono tutt’ora le vacanze. La Varga si sta godendo dei giorni di totale relax tra la Sicilia e la Puglia. Tra una giornata di mare e tintarella, e il splendido sole del Sud Italia la modella ha trovato il tempo anche di festeggiare anche il compleanno di una amica, dove tra balli, canti e trucchi di magia Viky si è davvero scatenata. Tutto, ovviamente, è stato documentato sui social network. Viky Varga è infatti sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram, e condivide spesso e volentieri con i fans non solo tutti gli aggiornamenti lavorativi che la riguardano, ma anche le sue giornate.

Viky Varga, bikini bollente: la modella incanta i fan: “Sei stupenda”

viky varga 27072022 (1)
Viky Varga (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, Viky Varga ha mostrato tutta la sua bellezza e sensualità. Negli scatti la modella si trova in un terrazzo, mentre si gode il sole. L’outfit scelto per l’occasione è targato Vama Swim, il brand ideato dalla modella. Grazie alla sua popolarità sui social (su Instagram è seguita da oltre 600 mila follower) Viky è riuscita ad avviare con successo anche i suoi progetti imprenditoriali, e chi meglio di lei per sponsorizzare e valorizzare i suoi stessi prodotti?  “La migliore combinazione dell’estate” ha scritto in riferimento al look scelto per il suo momento relax.

La Varga ha indossato un bikini nero  e occhiali da sole scuri per l’occasione, a coprire la parte di sotto del completo un pareo color oro, che ha messo in risalto il contrasto con il costume scuro, e l’abbronzatura ambrata della modella.

La Varga è apparsa davvero in splendida forma, bellissima e sorridente la modella ha sfoggiato addominali scolpiti e un fisico davvero da urlo. “Sei semplicemente stupenda e bellissima ” scrivono i suoi tanti sostenitori. “Sei sempre un piacere per gli occhi” “Spettacolare” “Mozzafiato” “Ma quanto sei bella. I costumi ti stanno d’incanto, come sempre sei elegantissima”. A pochissimo tempo dalla sua pubblicazione il post ha collezionato decine di commenti e migliaia di like. Viky è davvero una delle influencer più amate del web italiano.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento