Alessia Macari in lingerie: il reggiseno è troppo giù, esce fuori qualcosa

Alessia Macari torna sui social con un post mozzafiato: foto in lingerie e curve da urlo: i fan vanno in tilt

Alessia Macari torna ad incantare. La bella modella era diventata famosa come la “Ciociara” di Avanti un altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Da allora la vulcanica ed esuberante Alessia ha guadagnato una grandissima visibilità, diventando un volto molto amato anche sul web. Con la partecipazione (e la vittoria conquistata) nella prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia ha raggiunto una grandissima popolarità, e sembrava che la sua carriera da li in avanti potesse essere un crescendo e che potesse essere ancora più presente in televisione. Invece dopo il GF Vip Alessia si è progressivamente allontanata dai riflettori. La showgirl ha deciso di prendersi un momento di pausa e dedicarsi alla sua famiglia. Negli ultimi anni Alessia ha tenuto un basso profilo e le sue apparizioni sono state davvero pochissime.

alessia macari 27072022
Alessia Macari (Screenshot Instagram)

Anche, come detto, per la decisione di dedicarsi alla famiglia. La Macari nel 2019 è infatti convolata a nozze con il calciatore tedesco Oliver Kragl, e nel Gennaio del 2021 è nata la loro prima figlia, Nevaeh. Alessia si è dedicata alla sua bambina, ma adesso che la figlia inizia ad essere un po’ più grande non è escluso che la Macari decida di ri-immergersi gradualmente negli impegni lavorativi. Di recente è infatti tornata a farsi vedere in televisione, partecipando come “pupa per una sera” all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. I fan si augurano che possa essere il segnale di un imminente ritorno nei palinsesti televisivi.

Alessia Macari, “throwback” bollente, la foto in lingerie manda in tilt i fan

alessia macari 27072022
Alessia Macari (Screenshot Instagram)

Intanto i suoi sostenitori non l’hanno certo abbandonata, ma hanno continuato a seguire costantemente i suoi aggiornamenti su Instagram, dove di tanto in tanto la Macari condivide gli scatti delle sue giornate.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, dove è seguita da quasi un milione di follower Alessia ha voluto pubblicare un vecchio scatto, un “throwback” davvero bollente che vede la modella posare sdraiata sul letto. Nello scatto la Macari indossa una sensuale lingerie che mette in mostra il suo fisico da urlo, un completo nero targato Victoria’s Secret, come si legge dalla scritta sulla bretella del reggiseno.

Alessia si passa una mano tra i capelli e guarda in modo sensuale la camera. La Macari è davvero bellissima, da mozzare il fiato come le fanno notare i suoi tanti sostenitori. I fan hanno commentato sbalorditi l’immagine. “Sei bellissima” le scrivono. “Sei uno spettacolo” “Top” “sei irresistibile”. Il pubblico nonostante la prolungata assenza continua a ricoprire di messaggi e complimenti Alessia, segno del grande affetto che continua ad esserci nel suoi confronti. Le interazioni sono schizzate alle stelle, e in poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento