Viky Varga illumina l’estate con un bikini bianco: l’entusiasmo dei fan

La modella Viky Varga cattura sempre più l’attenzione del web, questa volta mostrandosi più radiosa che mai con un bikini bianco della sua collezione. 

Sono sempre di più i fan di Viky Varga, la bellissima modella dal viso dolce futura sposa del calciatore Graziano Pellè. Lei è balzata alle cronache rosa proprio per questo e tiene viva l’attenzione condividendo con i fan anche alcuni momenti riguardo alle nozze. Un po’ di tempo fa ad esempio, aveva pubblicato un album in cui si mostrava felice mentre col futuro marito sceglieva gli anelli ufficiali.

Viky Varga Selfie rosso
Viky Varga (Foto Instagram)

Ma la Varga è riuscita a conquistarsi l’affetto di chi la segue anche perché è una vera fonte di ispirazione per quanto riguarda la moda. Basta scorrere la sua pagina Instagram per rendersi conto di come il suo stile sia puntato all’eleganza e alla raffinatezza, senza mai cadere nella volgarità. E sono proprio questi i princìpi che ha deciso di trasferire anche in un brand tutto suo.

Nato da una collaborazione, il marchio VaMa contiene una collezione di bikini e beachwear. Sui colori neutri di bianco, nero e dorato, i capi balneari sono in tessuto lucido ed hanno una linea molto sagomata. Naturalmente lei è una delle testimonial perfette del brand.

A bordo piscina con sorriso smagliante, la Varga è bellezza allo stato puro

Viky Varga bikini bianco
Viky Varga (screenshot Instagram)

In questa stagione Viky non può che regalarci delle visioni spettacolari, incentrate quasi sempre proprio sulla sua collezione di bikini. Balzando tra una località turistica e l’altra, la modella sfoggia in modo meraviglioso le sue creazioni sempre con grande classe ed è proprio quello che ha fatto anche questa volta.

La Varga, infatti, nel suo ultimo post indossa il suo due pezzi in bianco, che spicca alla perfezione sull’abbronzatura della sua pelle. In posa statuaria l’influencer si trova a bordo di una piscina e sorride felice guardando l’orizzonte, mentre i suoi fianchi sono coperti morbidamente dal pareo abbinato. I fan si lasciano andare in tantissimi commenti in cui esprimono tutta la loro ammirazione per la ragazza. Un fan scrive, ad esempio: “Che dire…straordinaria! Il meglio del meglio“, mentre qualcuno commenta la scelta del costume dicendo “Il bianco è il mio preferito!“.

I’m just a summer kind of girl“, scrive la futura signora Pellè nella didascalia della foto. E non ci sono dubbi che lei sia una ragazza da estate, come possiamo vedere scorrendo nel suo post precedente. Una foto più bella dell’altra, l’influencer ha raccolto i suoi momenti da sogno tra scogliere e gite in barca.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento