sabato, Marzo 23

Hannah Owo, forme da paura e sguardo provocante: i fan impazziscono

Hannah Owo è una delle tiktoker più apprezzate sulla piattaforma. La diciannovenne americana è esplisiva anche su Instagram, Lo scatto conquista i fans

Tik tok è il social network del momento. La piattaforma, che ha avuto origine in Cina, ha avuto una diffusione clamorosa negli ultimi anni, soprattutto tra giovani e giovanissimi. Video, musiche e lipsync hanno preso sempre più piede, trasformando i “tiktoker” più famosi della piattaforma in vere star dai guadagni vertiginosi. Sono davvero molti i content creator “lanciati” dalla piattaforma. Tra queste c’è anche l’esplosiva Hannah Owo.

hannah owo 246062022
Hannah Owo (Screenshot Instagram)

La content creator americana, classe 2002, conta oltre due milioni di fans sul suo account itshannahowo ed è riuscita a guadagnare una incredibile popolarità anche su altro social network, come Instagram, dove ha quasi un milione di follower, ma anche Only Fans, Twitch (dove ha un canale di gaming) e Youtube, dove sino a poco tempo fa teneva compagnia ai fans con i suoi vlog giornalieri (anche se di recente è meno attiva sulla piattaforma). Si dice che il suo successo sui social le abbia permesso di arrivare ad ottenere un patrimonio di approssimativamente tre milioni di dollari.

Hannah Owo, lo scatto è bollente. La camicia aperta fa impazzire i fans

hannah owo 246062022
Hannah Owo (Screenshot Instagram)

La diciannovenne Hanna (compirà 20 anni solo a novembre) è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico e a radunare un vero esercito di fan sul web, che segue assiduamente tutti i suoi aggiornamenti e i contenuti che posta sul suo profilo web. Proprio come più famosi divi del mondo dello spettacolo, la giovane tiktoker ha sparse sul web diverse fanpage dove i fan ri-postano i suoi contenuti, commentano le ultime notizie sulla loro beniamina e seguono tutti quelli che sono gli ultimi avvenimenti. Anche le fanpage riscuotono un grande successo, considerando che alcune arrivano ad avere oltre 100 mila mi piace solo di riflesso al grande seguito di Hannah Owo. 

La fanpage hannahowwo su Instagram ha pubblicato una delle immagini ripostate dalla loro tiktoker preferita. Nello scatto, davvero bollente, si vede l’influencer aprire la camicia bianca e mostrare la lingerie Victoria’s Secret. Sguardo sensuale rivolto verso la camera, volto angelico e spirito ribelle, Hannah, il cui vero nome è Hanna Kabel,  ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e i suoi look audaci e sempre pronti a stupire. Non è una sorpresa quindi che anche questa immagina abbia conquistato l’attenzione dei fans, che hanno come sempre commentato entusiasti e ricoperto di cuori e commenti la loro influencer preferita.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *