Valentina Vignali statuaria nel suo vestito trasparente: che forme

Post di fuoco per Valentina Vignali che si mette in posa sulle scale e fa impazzire i fan. Di schiena mostra un completo intimo da infarto

Ancora un post pazzesco per Valentina Vignali, che nella giornata di ieri si è mostrata ai suoi fan nell’ennesima posa provocante ed elegante. Un paio di scatti nell’ultimo post che hanno mandato in estasi i milioni di follower della cestista, sempre molto attiva sui social nelle ultime settimane. Passando dalla Francia e dal Festival di Cannes, la showgirl si è presa la scena anche sul red carpet, passando inesorabilmente dal suo profilo Instagram dove è intervenuta con decine di post e contenuti esclusivi. Tanti spostamenti, di lavoro e di svago per la Vignali, che lo scorso maggio si era recata insieme alle amiche alle Turks.

Valentina VignaliLa modella Valentina Vignali (Instagram)

Dopo la villeggiatura nell’Atlantico la modella non si è più fermata. Cannes, la costa francese, e infine Istanbul dove ha festeggiato i suoi 31 anni. Dalla Turchia inoltre, nella giornata di ieri, Valentina è volata a Napoli, per l’ennesimo evento, documentando il tutto sui suoi canali social, tra storie e post. Proprio lo scorso venerdì la showgirl ha mostrato ai fan qualche dietro le quinte dei suoi festeggiamenti, tra party di lusso e classiche foto davanti alla torta. Tornando proprio al post arrivato nella serata di ieri, la fashion blogger ha sfoggiato un completo intimo da infarto, con tanto di vestito a rete provocante e sensuale.

Valentina Vignali in bikini da infarto: “Prada or nada!”

Valentina Vignali
Post Instagram Valentina Vignali (Instagram)

E l’ultima tappa è stata Roma per la Vignali, che proprio nella mattinata di oggi è intervenuta con una serie di scatti dalla capitale direttamente da casa sua. Lo stesso scorcio ma in stagioni diverse, tra alberi fioriti e scenari invernali, in didascalia scrive: “Da quando ho comprato questa casa ho scattato una foto per ogni stagione nello stesso angolo del giardino. Ed era sempre domenica. Riguardandole penso che il tempo mi affascina, 4 immagini che racchiudono 365 giorni”. Di tutt’altro contenuto lo scatto risalente a ieri sera.

Una foto di alta moda di grande trasporto e che ha ricevuto tantissimo successo da parte dei fan. Interazioni a mai finire e complimenti in abbondanza per la showgirl, che si gode la fama social e l’affetto dei follower. Ben 40mila like al momento sotto al post e più di 100 i commenti, mentre in didascalia si legge un provocante: “Prada or nada“, rifacendosi al brand dell’outfit con un gioco di parole stuzzicante. 

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento