Eleonora Pedron statuaria: il top esalta le sue forme da applausi

Eleonora Pedron incanta il web con un fisico mozzafiato, l’outfit aderente mette in evidenza le forme perfette dell’ex Miss Italia: fan impazziti.

Eleonora Pedron è sempre amatissima e seguita sul web. Lei è stata una delle Miss Italia più amate e fin da quando calcò le scene del concorso di Mirigliani nel 2002 entrò fin da subito nel cuore degli italiani per la sua dolcezza e spontaneità. Una bellezza pura e non artefatta che si è preservata nel tempo oggi come ieri. La carriera della Pedron è continuata nel corso degli anni con vari impegni nel mondo della televisione e del cinema, ma oggi è attivissima anche sui social.

Eleonora Pedron 12-06
Eleonora Pedron (Foto Instagram)

Eleonora ha infatti un profilo Instagram da quasi 450 mila follower e lo cura giornalmente condividendo scatti di vario genere. Si passa dai suoi momenti familiari fino agli shooting fotografici, che occupano la maggior parte delle sue apparizioni pubbliche. In veste di modella e testimonial la Miss collabora spesso con brand famosi per sponsorizzare i loro prodotti, quasi sempre a tema moda. Non mancano anche gli scatti dedicati all’amore. Scorrendo nelle sue gallery si trovano diversi momenti in cui è ritratta con il compagno Fabio Troiano, attore di successo con il quale è legata già da qualche anno.

Fisico perfetto per la Miss, che lancia il ritorno del noto brand

Eleonora Pedron top Guru
Eleonora Pedron (screenshot Instagram)

Come dicevamo, Eleonora Pedron è sempre attivissima sul suo profilo social, dove pubblica costantemente splendidi scatti che la vedono protagonista. Questa volta la Miss ha scelto di mostrarsi in tutto il suo splendore con un outfit casual ispirato allo streetwear. Il look è composto da un mini top bianco corto che mette sapientemente in evidenza le forme perfette del decolleté, mentre si abbina ad un pantalone nero con una particolare fantasia.

“Dipinta”, scrive scrive nella didascalia della sua pubblicazione, facendo riferimento proprio allo stile del suo vestiario che riporta in voga un noto brand da tempo scomparso e da poco tornato sul mercato, Guru. Anche questa volta dunque, la Pedron si riconferma una scelta vincente per qualcuno che ha deciso di puntare sulla sua amatissima immagine. Il primo commento immancabile che arriva per lei è proprio quello del suo amore, l’attore Fabio Troiano che le lascia tre cuoricini rossi.

Arrivano poi gli apprezzamenti anche da parte dei fan, come chi scrive: “Tra le tre Miss Italia più belle di sempre“. Qualcun altro invece commenta: “Eleonora sei una donna meravigliosa, ti seguivo spesso in tv. Eri una ragazza bellissima , ora lo sei di più“, ad ulteriore prova che la Pedron resta uno dei personaggi italiani più amati.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento