Valentina Vignali, selfie bollente: niente reggiseno, le mette in mostra

Valentina Vignali regala ai fan su Instagram un nuovo bellissimo scatto, la cestista è una bomba con un decolleté in bella mostra senza reggiseno.

Valentina Vignali tiene sempre viva l’attenzione del web. La campionessa di basket è un vero fenomeno mediatico, perché riesce a catalizzare sia l’interesse sportivo che quello modaiolo. Sicuramente il suo personaggio è molto discusso, soprattutto perché la cestista porta avanti la sua natura femminile e sensuale abbinata a quella di sportiva, che spesso viene criticata. Le polemiche si sono già sollevate quando, di recente, si è presentata in campo con un viso perfettamente truccato, come è possibile vedere sulle foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Valentina Vignali rosso
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Ma niente riesce a fermare la splendida Valentina, che dimostra di avere personalità e perseveranza. Negli ultimi tempi, con un velo di tristezza, la Vignali ha annunciato di essere pronta a dire addio al basket. Quella in corso sarà per lei, dunque, l’ultima stagione a causa dei problemi fisici che le impediscono di proseguire a giocare. Ma niente di cui preoccuparsi, perché sicuramente la bella sportiva continuerà ad essere presentissima nella vita degli italiani.

Come una vera e propria influencer, conta 2.6 milioni di follower su Instagram e il suo profilo è quello di una vera diva del mondo dello spettacolo. Tra eventi mondani, vacanze e impegni, la Vignali sfoggia abiti da copertina e fisico scultoreo, continuando a raccogliere consensi sul web.

Sguardo da “cattiva ragazza” e decolleté esplosivo: Valentina scatena il web

Valentina Vignali abito scollato
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Ci siamo abituati a vederla nelle vesti più eleganti e sensuali che ci si possa immaginare, tra abiti drappeggiati e paillettes, ma con Valentina Vignali ogni giorno è una sorpresa. Negli ultimi giorni la giocatrice di basket ha stupito ancora una volta con un look davvero bollente e del tutto inedito, mentre lancia una riflessione sul suo corpo e sulla sua vita.

A volte dimentico quanto ho lavorato duramente per creare il corpo che ho e lo stile di vita che vivo“, scrive in inglese nella didascalia del suo post, mentre si mostra più sensuale che mai con un meraviglioso vestito aderente color bronzo che segna alla perfezione le curve del suo fisico. Una profondissima scollatura si apre sul decolleté mostrandone gran parte, catturando così gli occhi di chi la guarda. A condire il tutto, un’acconciatura a treccine scure ed uno sguardo da “cattiva ragazza”.

La pubblicazione non fa che scatenare immediatamente le risposte dei fan, che si lasciano andare in like e commenti tutti per la loro beniamina. “Valentina, goditela è solo merito tuo. Degli invidiosi scrolla le spalle e perché no… io da maleducata e arrogante pure il medio le farei. Vai e divertiti…e se ci guadagni, ancora meglio“, scrive una sostenitrice della sportiva, esprimendo così un supporto smisurato per lei.

Lascia un commento