sabato, Marzo 23

Federica Pellegrini in abito bianco

Federica Pellegrini ha detto il suo “Sì”, spunta il primo Video in cui si mostra in abito bianco ed è una meraviglia in compagnia delle damigelle.

Il grande giorno è arrivato: Federica Pellegrini è stata la sposa dell’estate 2023. L’attesa era sempre più alta per il giorno del “” della Divina, mentre telegiornali e testate andavano a caccia degli ultimi aggiornamenti. Ma alla fine il 27 agosto la campionessa ha realizzato il suo sogno e quello di tutti i fan, prendendo in marito il suo Matteo Giunta. Naturalmente nozze super blindate, ma non è stato difficile per i paparazzi beccare qualche fugace immagine dell’ingresso in Chiesa.

Federica Pellegrini selfie
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Federica ha incantato i presenti percorrendo la navata della Chiesa di San Zaccaria a Venezia, accompagnata dal padre Roberto, entrambi emozionati. Stando ad alcune indiscrezioni, la cerimonia pomeridiana sarebbe avvenuta con 45 minuti di ritardo, ma avrà sicuramente lasciato tutti senza parole. Gli addobbi erano incentrati su ceste di rose bianche con tocchi di verde, mentre la sposa era elegante e semplice con un abito in raso bianco dal taglio ampio e lineare.

Come riporta Ansa, hanno partecipato alla cerimonia diversi volti noti, tra cui il presidente del Coni Giovanni Malagò, mentre come testimone della Pellegrini è stato scelto il fratello Alessandro. Non sono mancati anche i quattro bulldog francesi della coppia, che entrambi hanno voluto in Chiesa.

Il primo Video della Pellegrini fa impazzire il web: “Divina” in bianco

Tra scatti rubati e video da qualche appostamento, le prime immagini del matrimonio sono già arrivate. Inoltre, la stessa campionessa dopo il “Sì”, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto tratta proprio dal momento dell’uscita dalla Chiesa, in cui lei e il neo-marito sorridono felici immersi nel riso. Nelle ultime ore, però, tramite la sua pagina social, Federica sta iniziando a regalare pillole di questa favolosa giornata da sogno, come un breve video in cui si mostra in compagnia delle sue damigelle.

La piccola magia che regala è quella della trasformazione, un meraviglioso “prima e dopo” delle ragazze al completo. La Pellegrini è al centro con una vestaglia bianca, mentre al suo fianco le ragazze ne indossano una beige. Poi, uno schioccare di dita e la scena passa a loro completamente pronte per il matrimonio. L’occhio cade inevitabilmente sull’eleganza della campionessa, che ondeggia nel suo vestito bianco semplice ma allo stesso tempo elegantissimo, proprio come ci saremmo aspettati da lei.

Uno scollo a barca lascia le spalle scoperte con un lieve risvolto, mentre il bustino segue la linea della moglie di Giunta. La gonna si apre lievemente a campana, fino a concludersi con uno strascico non eccessivo. Insomma, assolutamente perfetta e più sorridente che mai, attorniata da damigelle in abito rosa antico con drappeggi, anche loro elegantissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *