domenica, Marzo 24

Valentina Vignali in spiaggia con le amiche: i bikini esaltano le forme

Altro post in spiaggia per Valentina Vignali, che in compagnia delle amiche saluta e incanta i fan. Tutte e tre in bikini fanno impazzire i social

Ancora dalle suggestive spiagge delle Isole Turks. Valentina Vignali, che ha trascorso lo scorso weekend nello splendido arcipelago delle Indie occidentali, sembra ancora con la testa in quel paradiso a cielo aperto. La meta esotica scelta dalla fashion blogger è stata molto apprezzata dai fan, che hanno potuto godere di decine di contenuti durante la permanenza della Vignali. Ma non solo, perché quest’ultima anche una volta fatto ritorno in Italia ha continuato a regalare scatti risalenti alla sua lussuosa vacanza da sogno. Per tutta la settimana, fino ad oggi, quando è intervenuta con uno scatto in compagnia delle amiche che l’hanno accompagnata in questa avventura.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Più di semplici amiche però, a giudicare dalla descrizione del post dove Valentina ha dolcemente descritto le due come sorelle. Tutte in bikini, al tramonto, le giovani salutano e si mettono in posa, regalando un bellissimo contenuto alla famosa influencer. Fierissima del risultato, in didascalia dunque commenta: “Ho sempre voluto una sorella, poi ci ha pensato la vita x2… vi amo anche se mi rubate i vestiti”.

Valentina Vignali, tridente incantevole: “Sister!”

Post Instagram Valentina Vignali
Post Instagram Valentina Vignali (Screenshot)

Volano i complimenti nei commenti – anche tra le stesse protagoniste del post. Tantissima visibilità, da un profilo di 2,5 milioni di follower, per le “taggate” dunque, che non avranno di certo disdegnato qualche follower in più. Si tratta di Giulia Neccia e Ludovica Grillo, le “sorelle x2” di Valentina Vignali. Se Ludovica era già comparsa nelle scorse ore sul profilo dell’amica, sembra essere una delle prime volte per Giulia. Entrambe molto attive su Instagram, hanno raggiunto rispettivamente quota 89mila e 40mila seguaci sui profili social. Numeri lontanissimi ovviamente da quelli di Valentina, una delle prime a reinventarsi sui social network e una delle più seguite del nostro mondo dello spettacolo.

Ma insieme nell’ultimo post hanno creato un tridente da sogno, molto apprezzato dai fan. Tutte in bikini, una più bella dell’altra, hanno fatto perdere letteralmente la testa ai propri follower. La Vignali continua a condividere estratti della sua vacanza alle Isole Turks, mentre ha fatto ritorno in Italia passando dal Lago di Garda. In questi giorni si trova in Austria, da dove ha già trovato il tempo di condividere un altro sensuale post. A tavolo del pranzo, poi ancora in piscina, con l’ennesimo cambio di bikini.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *