Carolina Stramare si rilassa in barca: il costumino esalte le forme

Carolina Stramare si regala una breve vacanza rilassandosi in barca: la modella incanta tutti con un costumino che mostra tutto

La madrina del campionato di calcio di Serie B – e che madrina, da far invidia a tutti i tornei top d’Europa – Carolina Stramare, un fisico da modella che non può non lasciare a bocca aperta. Un corpo disegnato da uno scultore, forme e curve più pericolose di una stradina di montagna scivolosa e la sensazione di essere dinnanzi ad una vera e propria Dea.

Carolina Stramare primo piano
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Incanta ed abbaglia, la modella classe 1999 che nel 2019 – ad appena 20 anni – è stata incoronata come la più bella d’Italia, vincendo l’80ma edizione del concorso ideato dai Mirigliani. Il calcio non solo come lavoro per la bella indossatrice, ma anche come parte integrante della vita privata, almeno secondo i rumors. Pare, infatti, che la Stramare abbia – oppure abbia avuto, non è chiaro – un flirt con l’attaccante ex Fiorentina Dusan Vlahovic.

Una situazione, peraltro, mai confermata dai diretti interessanti, con numerosi rumors sulle frequentazioni della bella modella, anche con altri calciatori. Fatto sta che la Stramare ad ogni scatto lascia a bocca aperta e sono sempre migliaia i like, così come i commenti.

Carolina Stramare, una modella da 400mila follower

Carolina Stramare bikini
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Su Instagram sono appena 400mila i follower ma il numero è in crescita esponenziale, e la Stramare fa decisamente di tutto per far alzare quella cifra. Immagini bollenti, vietate ai deboli di cuore perché potrebbero risultare addirittura fatali; d’altronde la bellezza è innegabile.

Nell’ultimo post, una serie di immagini per la Stramare che semplicemente abbagliano. E’ in barca ed indossa un bikini verde che lascia davvero poco all’immaginazione. Un primo piano da sballo, dove la scena se la prende il suo giunonico décolleté, quasi costretto in un reggiseno davvero in difficoltà a contenerle.

Carolina Stramare bikini
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Ed anche lo slip sembra davvero mini, per uno spettacolo a tutto tondo anche nella seconda immagine, quando si lascia immortalare in piedi sulla barca. Il suo outfit è poi completato da un paio di occhiali da sole. “Primo, primissimo” e poi una doppia emoticon di onde il suo commento nella didascalia, a testimoniare come si tratti proprio della prima uscita in mare dell’anno, della prima tintarella.

Che fisico” si legge in un commento e sono decisamente tanti e di questo tono tutti i messaggi che sono arrivati sul suo profilo, segnale evidente di come abbia davvero lasciato tutti a bocca aperta.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento