venerdì, Marzo 22

Valentina Ferragni, tuta incrociata e super attillata: sotto manca qualcosa

Outfit pazzesco e sensualità che lascia senza fiato, Valentina Ferragni in posa con addosso una tutina intera super attillata manda il web totalmente in delirio

Nella serata di ieri con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere la splendida Valentina Ferragni ha piacevolmente catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Come al solito il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Gli scatti del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritraggono a Madrid, nella didascalia fa sapere ai suoi tantissimi follower che è la città del suo cuore. Il look da favola fa girare non poco la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, mette infatti in risalto le sue magnifiche forme.

Valentina Ferragni indossa una tutina intera super attillata che segna perfettamente le sue curve da paura, in forma smagliante come sempre ha infuocato subito il web. Nella parte superiore la tuta è incrociata e i fan notato subito un particolare piccante, di che si tratta? Sotto non indossa il reggiseno, parte del suo ‘davanzale’ fuoriesce, una visione pazzesca che ha fatto impazzire praticamente tutti.

Valentina Ferragni in posa con un look da paura, forme stupende e sensualità da vendere

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Questo non è un periodo facile per Valentina Ferragni, da poco ha infatti annunciato la fine della sua lunga ed importante storia d’amore con Luca Vezil. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che la loro è stata una decisione sofferta, insieme hanno condiviso moltissimi momenti. Nonostante la sofferenza, però, non trascura mai i suoi fan e li aggiorna ogni volta che può, spesso li lascia a bocca aperta con i suoi sensuali scatti.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato proprio tutti, d’altronde con quel corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza non poteva certo passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. L’attillatissima tuta intera che indossa mette bene in risalto la sua forma fisica pazzesca, il reggiseno è assente e lascia intravedere parte del suo décolleté da urlo. Il dettaglio hot ha subito infiammato il web.

Inutile dire che anche questa volta la splendida influencer ha fatto perdere completamente la testa a tutti. I suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza non hanno capito più nulla e l’hanno riempita come sempre di complimenti e like. Valentina Ferragni è bella da svenire, tutte le volte che si mostra lascia i fan senza parole, questi la adorano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *