Riccardo Scamarcio, colpo di scena: addio alla compagna, torna con lei

Una svolta inaspettata nella vita privata di Riccardo Scamarcio: l’attore di Tre metri sopra il cielo dice addio alla compagna, sarebbe tornato proprio con lei. 

Pugliese dallo sguardo magnetico, Riccardo Scamarcio è uno degli attori più acclamati in Italia. Con una passione sfrenata per il cinema fin da giovanissimo, cercò da subito di approfondire gli studi per la recitazione con qualche prima interpretazione minore. La vera esplosione di popolarità avvenne sicuramente nel 2004, quando si mise nei panni di Step in Tre metri sopra il cielo, scatenando l’entusiasmo dei tantissimi fan.

Riccardo Scamarcio 16-10-2022 bloglive
Riccardo Scamarcio (Foto Instagram)

Una carriera costellata di successi e riconoscimenti, ma altrettanto misteriosa per ciò che riguarda la sua vita privata. La sua storia d’amore più nota balzata tra una pagina e l’altra dei rotocalchi rosa è stata sicuramente quella con la collega Valeria Golino, durata dal 2006 al 2018. Poi, la conoscenza con la manager inglese Angharad Wood, che gli ha donato la gioia della paternità con la nascita della piccola Emily.

Anche questo rapporto, però, è poi naufragato quando nella vita di Scamarcio è entrata l’attrice 24enne Benedetta Porcaroli, protagonista della serie televisiva Baby. Un’altra love story destinata a non durare, a quanto riportano le ultime indiscrezioni. Pare infatti che, dopo un paio d’anni di relazione, l’attore abbia deciso nuovamente di cambiare strada, probabilmente tornando dalle braccia di una delle sue ex.

La rottura con la Porcaroli e il ritorno dall’ex: come stanno davvero le cose

Benedetta Porcaroli 16-10-2022 bloglive
L’attrice Benedetta Porcaroli (Foto Instagram)

A rivelarlo sono gli ultimi bollenti scoop che provengono da Ivan Rota su Dagospia. Riccardo Scamarcio avrebbe fatto dietrofront, mettendo la parola fine alla relazione con la giovanissima Benedetta Porcaroli. La stessa attrice, in effetti, ha rivelato che la liason era terminata in un’intervista, senza però arricchire il tutto di ulteriori dettagli. Oggi arriva il risvolto della faccenda: il protagonista di Tre metri sopra il cielo sarebbe tornato da una delle sue ex, forse quella più importante di tutte per lui.

Scamarcio è di nuovo single? Pare proprio sia tornato da Angharad Wood dalla quale ha avuto una figlia prima di mettersi con la Porcaroli”, si legge nell’indiscrezione. La donna nel frattempo, però, dopo la rottura dall’attore aveva fatto le valigie lasciando Roma, per tornare nella sua Inghilterra con la figlia Emily. Come cambiano a questo punto le carte in tavola?

Probabilmente la scelta di Scamarcio sarà dettata anche dal desiderio di riunire la famiglia che per qualche anno si era andato a creare. Per il momento nulla di più si sa in merito. La vita privata di Scamarcio, in effetti, è sempre stata velata di quel certo riserbo con il quale ha creato il suo alone di mistero, caratteristica che contraddistingue i suoi personaggi e la sua stessa indole.

Lascia un commento