domenica, Marzo 24

Valentina Ferragni, risveglio con vista mozzafiato: il top è minuscolo

Valentina Ferragni ha infiammato la mattinata dei suoi fan con uno splendido scatto vista mare. A Capri la fashion blogger si mette in posa: che risveglio

Una meta e una vacanza da sogno dopo l’altra. Valentina Ferragni, dopo aver fatto ritorno dagli Stati Uniti, si è subito rituffata a pieno nelle sue pubblicazioni da influencer, tra party in famiglia e viaggi suggestivi. Insieme al fidanzato infatti, la scorsa settimana la giovane si era recata alle Hawaii, per un incantevole viaggio di coppia. E se il momento del rientro è sempre quello più traumatico, il viaggio di ritorno è stato un vero trauma per Valentina. La vacanza è terminata con una bella disavventura in aeroporto, dove la compagnia aerea ha prima cancellato il volo e poi smarrito i bagagli della modella, facendola andare su tutte le furie.

Valentina Ferragni
L’influencer Valentina Ferragni (Instagram)

Smaltita la rabbia e tornata in Italia, la settimana della più piccola delle sorelle Ferragni è stata piena di impegni e di eventi. Prima infatti, insieme a Chiara, ha organizzato il “baby shower” per Francesca in una splendida festa tra amici e parenti per il primo genito della sorella, in dolce attesa. In quell’evento però, sia Valentina che Chiara si erano lasciate scappare il nome del bimbo, spoilerandolo al mondo intero. Questa mattina invece, tutt’altro contenuto per la influencer, che ha dato il buongiorno ai fan direttamente da Capri.

Valentina Ferragni a Capri: vista paradisiaca

Valentina Ferragni
Post Instagram Valentina Ferragni (Screenshot)

Un risveglio paradisiaco con alle spalle i faraglioni del golfo di Capri. Non poteva iniziare meglio la giornata di Valentina Ferragni, che ha fatto impazzire i suoi fan nella mattinata di oggi con uno splendido scatto. Mare sullo sfondo e tavolo della colazione in primo piano, tra cornetti croissant e altre prelibatezze. Uno scenario perfetto per un contenuto molto gradito da parte dei fan, intervenuti in migliaia tra like e commenti. Sono addirittura 83mila i mi piace sotto al post, mentre 300 i commenti in poche ore.

Numeri da far invidia anche alle sorelle influencer, non certo a Chiara – ormai praticamente inarrivabile – anche se la crescita di Valentina è stata nel tempo costante. La piccola di casa Ferragni ha infatti ormai raggiunto grande notorietà sui social, ripercorrendo alla grande le orme della famosa imprenditrice digitale. Anche l’outfit della modella è stato molto apprezzato dai fan nei commenti. Un top rosa attillato e una gonna jeans, in pendant con la giacca bianca e rosa, a tema floreale.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *