domenica, Marzo 24

Valentina Ferragni in posa a bordo piscina: il bikini esalta curve da paura

A bordo piscina Valentina Ferragni si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza e sensualità, il bikini evidenzia un corpo stupendo

Incantevole e super sensuale Valentina Ferragni nelle scorse ora ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua affascinante bellezza e le sue curve mozzafiato. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in forma smagliante, i suoi affezionati e tantissimi follower hanno perso la testa non appena l’hanno vista.

Valentina Ferragni ammaliante
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima influencer a bordo piscina con una mano tra i capelli si mette in posa e sorride mentre guarda la fotocamera. Gli occhi dei suoi seguaci sono tutti puntati su di lei, di profilo mostra un corpo mozzafiato in bikini, le sue gambe sono davvero pazzesche.

Lo slip del costume è molto sgambato e mette in risalto il fondoschiena da paura, con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Valentina Ferragni ha infiammato non poco il web. Il post ha conquistato come sempre moltissimi like e apprezzamenti, i suoi follower sono impazziti ammirandola.

Valentina Ferragni in bikini mostra forme pazzesche, la foto in piscina fa sognare i fan

Valentina Ferragni fisico
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola Valentina Ferragni ha lasciato tutti senza parole, ma questa non è la prima volta che accade. Spesso infatti manda il web totalmente in delirio con i suoi scatti bollenti che mettono in evidenza le sue curve stupende.

Tantissime sono le foto e le pose super sensuali e piccanti che pubblica sul suo profilo Instagram per stuzzicare i suoi seguaci. Queste oltre alla sua magnifica bellezza mettono in risalto il suo fisico mozzafiato e la sua assurda sensualità, non notarla per i suoi fan è davvero impossibile. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia incantevole e seducente, i suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, la sorella di Chiara Ferragni è uno spettacolo.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, in posa a bordo piscina è bella da togliere il fiato. Valentina Ferragni indossa uno striminzito bikini che mette in evidenza le sue favolose curve e sfoggia uno splendido sorriso che ha ammaliato il web. Sempre più bella e sensuale anche questa volta ha steso praticamente tutti, lo scatto ha infatti conquistato tantissimi like e complimenti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *