domenica, Marzo 24

Valentina Ferragni fa l’occhiolino e tira fuori la lingua: “Oggi sono golosa”

Uno scatto tutto speciale oggi per la favolosa Valentina Ferragni che si mostra ai follower in versione “Golosa”, con la lingua di fuori è un incanto.

La splendida Valentina Ferragni, sorella della celebre Chiara sta vivendo un periodo davvero favoloso. Anche lei come le altre della famiglia è fidanzata, di successo e bellissima. Cosa si desidera di più? Sempre impegnata con i lanci della sua collezione di gioielli che porta il suo nome, nel frattempo Valentina si gode eventi mondani qua e là e vacanze da sogno.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Soltanto qualche settimana fa, l’influencer ha fatto girare la testa ai fan con una serie di scatti da urlo, tratti proprio da un viaggio alle Hawaii. Tra tavola da surf rigorosamente rosa e bikini stratosferici, non si può negare che la Ferragni ha messo in mostra anche un fisico scolpito da far invidia. Negli ultimi giorni invece, è tornata alla vita familiare da zia. Per lei è stato il momento di partecipare ad uno speciale party: il baby shower della sorella Francesca.

Dedicato ovviamente all’arrivo del futuro nipotino di casa, il party ha visto protagonista la mom-to-be e le sorelline al completo. Tutte bellissime e raggianti, si sono fatte immortalare insieme. Valentina indossava per l’occasione un mini-abito bianco con volant, molto fresco ed estivo.

Al ristorante Valentina mostra il piatto, la frase maliziosa cattura i fan

Valentina Ferragni Pasta
Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

Chiuso un capitolo, se ne apre subito un altro. Tempo di vacanze a Portofino adesso per le ragazze Ferragni. Anche Valentina, proprio come Chiara, nelle ultime ore sta condividendo diverse storie e foto che la vedono proprio nella fantastica località. La Ferragni alloggia ovviamente in un hotel super luxury e non possono mancare le cene da leccarsi i baffi.

Ecco allora che nell’ultima pubblicazione, Valentina ha voluto giocare con un po’ di malizia, facendosi fotografare con la linguaccia mentre mostra una succulenta padella di pasta. “Oggi sono golosa“, scrive nella didascalia del post, riportando tra l’altro la scritta che appare dorata su un bavaglino bianco indossato dall’influencer. Naturalmente la foto non può che scatenare l’ironia e l’entusiasmo da parte dei fan.

Prime su tutte la sorella Chiara, che le lascia tre cuoricini rossi, e l’amica Veronica Ferraro che invece commenta con due faccine con la lingua di fuori. C’è chi scherza sulla quantità di pasta visibile in foto (4 o 5 maccheroni al massimo), scrivendo: “Troppa pasta, ti farà male se la mangi tutta”, ma dopotutto chi lo sa…magari questi erano solo gli avanzi!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *