Sara Croce, il profilo in bikini incanta: bianco e nero favoloso

La splendida Bonas di Avanti un altro torna a incantare il web,  la foto in bikini di Sara Croce cattura l’attenzione dei follower con un bianco e nero favoloso.

La splendida Sara Croce sta vivendo un momento a dir poco stellare grazie anche alle sue apparizioni quotidiane in Avanti un Altro. Il game show di Canale 5 ha regalato alla bellissima modella una grande popolarità, portandola sul piccolo schermo ogni giorno nelle vesti della Bonas. Durante la trasmissione la Croce appare con outfit stupendi ed elegantissimi, chiaramente pieni di lustrini e paillettes, per regalare i suoi massaggi speciali ai concorrenti fortunati.

Sara Croce
Sara Croce (Foto Instagram)

I fan del programma saranno felicissimi di potersi gustare qualche appuntamento in più, visto che potranno assistere alle puntate inedite in versione serale. Ma non è tutto, perché se non vi basta vedere Sara nello show condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, avrete sicuramente notato la sua presenza divenuta costante al Maurizio Costanzo Show.

La modella ha partecipato per la prima volta in una serata dedicata proprio ad Avanti un Altro, presenziando in prima fila nel parterre in compagnia delle altre bellissime del programma. Caso ha voluto che, durante la celebre lite Mughini-Sgarbi, quest’ultimo è andato a sedersi nel pubblico, cedendole il suo posto sul palco. Un bel colpo di fortuna, perché da quella volta Costanzo le ha dato la sua bella poltroncina in ogni puntata.

Sguardo ipnotico e bellezza mozzafiato, la Bonas incanta i follower così

Sara Croce bianco e nero bikini
Sara Croce (screenshot Instagram)

Il profilo di Sara Croce è sempre attivissimo e la modella lo utilizza spesso per condividere con i suoi fan tutti gli aggiornamenti sulla sua vita. Tra partecipazioni in tv ed eventi mondani, la maggior parte degli scatti che troviamo sulla sua pagina riguardano principalmente degli shooting professionali. Oggi la Bonas ha voluto regalare ai follower uno scatto davvero strepitoso.

In tutta la sua bellezza, è ritratta in primo piano con un mezzo profilo, che fa notare il bikini e le forme della ragazza. Lo sguardo è ipnotico e i capelli sono sciolti e morbidi, a incorniciare perfettamente il viso perfetto della Croce. “Uno dei miei preferiti“, scrive Sara nella descrizione della foto, spiegando che probabilmente è molto legata a questo scatto.

Naturalmente ecco che per lei arrivano subito numerosi i commenti e i like da parte dei fan che ne approfittano per comunicare con lei. Tra di loro, c’è chi scrive: “La tua bellezza e sensualità sono come un uragano, devastanti e sconvolgenti“, rappresentando un po’ il pensiero comune.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento