giovedì, Dicembre 28

Uomini e Donne. Spuntano clamorosi spoiler che riguardano la prossima edizione

Visualizzazioni dell’articolo: 1

Uomini e Donne Anticipazioni, la scelta dei nuovi tronisti: ecco chi ritroveremo a Settembre

La prossima edizione di Uomini e Donne, in partenza a settembre, potrebbe riservare molte sorprese per gli appassionati a partire dalle età dei tronisti fino ad un presunto nuovo ruolo per una dama storica, Ida Platano. Andiamo a scoprire tutto nei dettagli.

U&D Prossima Edizione: Troni Classico e Over divisi

La pausa estiva di Uomini e Donne prenderà ufficialmente il via al termine delle puntate “Story” del dating show attualmente in onda, anche se i protagonisti e Maria hanno già terminato con le riprese e torneranno in studio solo a settembre. Nonostante questo però la De Filippi ed i suoi collaboratori sono già all’opera per progettare la prossima edizione e pare che molte siano le novità che già emergono. Secondo quanto emerge infatti le novità a partire da settembre, potrebbero riguardare il meccanismo stesso delle puntate: si parla infatti della possibilità di separare i Troni Classico e Over.

Ma in che modo ciò avverrebbe? La decisione, ancora non confermata, riguarderebbe le puntate, che verrebbero separate per i due parterre: ci sarebbero così puntate dedicate al Trono Classico e puntate per il Trono Over che dunque verrebbero registrate separatamente. Se ciò venisse confermato rappresenterebbe un “ritorno alle origini” per il dating show che invece da ormai 4 stagioni vede i due troni uniti. Anche per quanto riguarda l’età dei protagonisti emergono novità

Chi saranno i protagonisti: Età Tronisti e Ida “Consigliera”

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it