giovedì, Dicembre 28

Uomini e Donne over: Antonella e Lucas hanno perso il figlio

Antonella Perini e Luca Panont sono stati tra i volti del Trono Over di Uomini e Donne nella stagione 2022-2023. La loro conoscenza nel programma di Maria De Filippi è durata poco dal momento che da subito hanno capito che la loro frequentazione sarebbe mutata in qualcosa di più importante. Nei mesi scorsi Antonella ha annunciato di aspettare un figlio, il primo in assoluto: “Non ho mai voluto figli quindi mai pensato di averne per motivi che magari spiegherò un giorno, ma ho sempre avuto un evidente istinto materno”.

Qualcosa è cambiato nell’ultimo periodo: sebbene non l’abbiano dichiarato in modo chiaro ed esplicito, Antonella Perini e Luca Panont hanno perso il loro figlio. Ad accorgersi che qualcosa non va sono stati i fan che hanno iniziato ad insospettirsi. Giorni fa, l’ex volto del parterre femminile di UeD ha mostrato la sua pancia, dando quasi una conferma. “Dov’è il pancione?”, è questa la domanda frequente che i suoi followers si sono fatti chiedendo spiegazione anche alla diretta interessata (e avendo, in tal senso, poco tatto e discrezione). Antonella ha cercato di fare un po’ di chiarezza per togliere ogni dubbio, ma restando sul vago: “Faccio fatica a parlare ora, mi sono chiusa in un silenzio assordante. Prometto che farà una Storia per rispondere a tutti voi. Chi mi segue riesce a percepire i miei sbalzi di umore”

Sul suo profilo Instagram la donna ha condiviso il video completo di una intervista rilasciata alla redazione del dating sentimentale. La loro relazione procede…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it