giovedì, Dicembre 28

Uomini e Donne, Nicole Santinelli vuole scroccare la vacanza? La polemica

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nicole Santinelli, è finita al centro di una bufera mediatica in queste ore. La ragazza ha pubblicato una Instagram Storie che ha generato molto sgomento. L’estate si avvicina, pertanto, in molti si stanno accingendo a prenotare le vacanze per staccare un po’ la spina dalla solita routine quotidiana.

Ebbene, tra queste persone c’è anche Nicole Santinelli. La ragazza, però, ha pubblicato un commento che ha sollevato un po’ di polemiche sul web. Alcuni, infatti, ritengono che la giovane abbia velatamente lasciato intuire di voler scroccare la vacanza. Sarà davvero così?

La richiesta di Nicole Santinelli scatena il caos sul web

In queste ore, l’ex tronista Uomini e Donne Nicole Santinelli ha pubblicato un commento su Instagram che ha sollevato un vespaio. La ragazza ha ammesso di essere alle prese con l’organizzazione delle vacanze estive. Il suo desiderio, al momento, sarebbe quello di recarsi in Puglia, in quanto è una terra che ama particolarmente e che vorrebbe tanto esplorare.

A tal riguardo, ha deciso di sfruttare la popolarità che ha raggiunto grazie al dating show di Maria De Filippi per strappare qualche consiglio ai suoi fan. Nello specifico, la protagonista ha chiesto alle persone che la seguono se fossero a conoscenza di un bel posto nel quale alloggiare per il periodo estivo. Nicole, che recentemente ha fatto delle confessioni su Andrea Foriglio, ha invitato tutti coloro i quali potrebbero esserle d’aiuto in questa ricerca a…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it