giovedì, Dicembre 28

Uomini e donne. Nicole Santinelli prima va a ballare e poi dà la sua versione dei fatti sulla rottura con Carlo Alberto Mancini

Visualizzazioni dell’articolo: 1

Nicole Santinelli ha lasciato Carlo: perché? L'ex di Uomini e Donne sconvolto

Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli si sono lasciati a distanza di un mese dalla scelta a Uomini e Donne. Carlo Alberto Mancini sta soffrendo molto per la fine della storia con Nicole Santinelli. Il tronista si è mostrato in lacrime sui social spiegando cosa era successo tra lui e Nicole“È successo in maniera onesta, pulita, è stata una signora, le vorrò sempre un bene immenso perché con lei ho vissuto momenti indimenticabili, una persona speciale. Ho apprezzato questa sua onestà, non attaccatela, non ha fatto nulla di male, è stata diretta e mi ha rispettato”. Sarebbe stata Nicole a prendere la decisione anche se al momento non è chiaro cosa abbia portato l’ex corteggiatrice a lasciare Carlo. E probabile che una volta fuori dal dating show, i due si siano frequentati e che Nicole abbia notato delle incompatibilità.

Finita tra Carlo e Nicole. L’ex tronista è di tutt’altro umore

E se l’ex corteggiatore ha confessato la fine della storia piangendo, ed è tornato poi sui social con un lungo messaggio in cui risponde a chi l’ha criticato per la sua reazione social. Nicole Santinelli se n’è andata in discoteca a ballare con le amiche, così come ha segnalato l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Nicole e  Carlo. Finalmente parla lei

Pochissimi minuti fa è arrivata finalmente la rispota di Nicole Santinelli che in un audio lasciato come post su Instagram, ha spiegato la sua versione dei fatti.

Queste le sue parole:…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it