giovedì, Dicembre 28

Uomini e Donne. Carlo Alberto Mancini è tornato sui social dopo l’annuncio della rottura con Nicole Santinelli: “La realtà è dura”

Visualizzazioni dell’articolo: 1

Carlo Alberto corteggiatore Nicole Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, altezza e data di nascita - Tutto sul Gossip

Carlo Alberto Mancini, a poche ore di distanza dallo sfogo in diretta dopo la rottura con Nicole Santinelli, è tornato sui social pubblicando un lungo messaggio.

La frequentazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è finita poco tempo dopo la scelta, quando Nicole, in veste di tronista, decise di lasciare il dating show con Carlo. Dopodiché i due si sono mostrati felici sui social e anche a Verissimo, dove hanno rilasciato la prima intervista di coppia. “Ho sempre sognato di trovare una donna che con un solo sguardo mi facesse pensare spontaneamente di non volere nulla di più. Ecco, finalmente penso di averla trovata“, diceva il personal trainer di fronte alla conduttrice Silvia Toffanin.

Eppure, a pochi giorni dall’intervista, è giunta la notizia della loro rottura. A comunicarlo sui social è stato proprio Carlo, spiegando che la manager romana avrebbe preso la decisione. Una scelta, quella di Nicole, che stando alle parole dell’ex corteggiatore sarebbe stata motivata dalla distanza e dal fatto che non avrebbe visto in lui l’uomo della sua vita. In una lunga diretta su Instagram, raccontando l’accaduto, Carlo è scoppiato in lacrime ed ha raccolto la comprensione e vicinanza degli utenti. Tuttavia, il suo sfogo è stato poi criticato dal cugino di Nicole, secondo il quale un uomo davvero sofferente e sconvolto non si disturberebbe ad informare immediatamente i fan sui social.

Carlo Alberto Mancini Instagram: si è difeso dagli…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it