Uomini e Donne. Manuel Galiano (ex scelta di Giulia Cavaglià) si schiera contro l’ex tronista

manuel giulia

Pochi giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià ha annunciato, attraverso una Instagram story, la fine della sua relazione con Federico Chimirri.

Stando alle parole di Giulia, a determinare la rottura con il dj sarebbe stato un tradimento di lui, ma l’influencer non ha voluto rivelare ulteriori dettagli in merito. Federico, dal canto suo, ha respinto le accuse sostenendo di aver ammesso alla sua ex di averla tradita solo perché arrabbiato a seguito di un litigio. Nulla di vero, secondo la versione del ragazzo, ma di fatto i due non sono più una coppia.

Ma ecco che nella questione è intervenuta una persona che conosce molto bene la Cavaglià, ovvero Manuel Galiano, ex corteggiatore nonché sua scelta nel programma. Anche la loro relazione terminò a causa di un tradimento del ragazzo, che tuttavia smentii prontamente. In una recente Instagram story, Manuel ha insinuato di avere prove che metterebbe Giulia in cattiva luce e che dimostrerebbero la sua infedeltà:

Come al solito stai facendo massacrare l’ennesimo ragazzo per metterti in bella luce, quando stavolta se io facessi vedere degli screen mi sa che da vittima diventeresti carnefice.

Uomini e Donne, anche Manuel Galiano contro Giulia Cavaglià

L’ex corteggiatore ha ribadito il concetto commento un post sulla rottura tra Giulia e Federico pubblicato dal giornalista Lorenzo Pugnaloni che ha scritto:

Giulia Cavaglià torna single: “Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce, quindi ci siamo lasciati. E gradirei non avere nessuna domanda sull’acceduto“. Con…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it