La prossima edizione di Uomini e Donne partirà dal mese di settembre, ma quali novità ci saranno? Tra i rumors ci sono quelli sul cast, Maria starebbe decidendo una vera e propria rivoluzione interna. Scopriamo quali saranno i volti nuovi!
Uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva di Mediaset è sicuramente Uomini e Donne. Il ventennale dating show di Maria De Filippi ha da poco chiuso i battenti ed i protagonisti si godono la vacanza estiva. Tra i fan però prosegue la curiosità su cosa gli attende il prossimo anno e le notizie succose non mancano. Anche se questa è la prima estate per Maria senza il compagno di vita, suo marito Maurizio Costanzo, la conduttrice non perderà di vista il lavoro. Pare infatti che sia già all’opera, con il suo team di U&D, per cercare di formare un cast accattivante per il prossimo anno.
Pare che ad essere rivoluzionati sia soprattutto il cast del Trono Over, anche se novità si prevedono anche per il Trono Classico. Nella scelta dei nuovi tronisti “giovani” Maria pare indirizzata verso alcuni nomi già noti, tra cui ex corteggiatori ed ex corteggiatrici della scorsa edizione. Tra i papabili in primis Carlo Alberto Mancini e Alessandra Somensi, lasciati dopo pochi giorni dalla scelta dagli ex tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè. Oltre a loro voci indicherebbero anche Alice Barisciani e Alessio Campoli.
Trono Over: Roberta forse assente, chi torna
Le novità maggiori arriveranno però dal parterre Over: nuovi volti e assenze…
?xml>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it